Menu

Maroni

Sampdoria, Maroni non ha convinto: su di lui gli occhi del Chievo

NEWS MERCATO SAMPDORIA – Gonzalo Maroni trequartista classe 1999. Provenienza: Boca Juniors, arrivato in estate alla Sampdoria per provare a stupire tutti. L’adattamento del giocatore argentino, però, non è stato dei più semplici. Al contrario invece, non sembra essersi mai ambientato bene né in Serie A né a Genova tanto che la società di Massimo Ferrero starebbe pensando di farne a meno già nella finestra di mercato invernale. Gli estimatori per il giovane argentino, di certo non mancano e ci sarebbe già una squadra interessata al ragazzo.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, su Maroni ci sarebbe il forte intesse del Chievo in Serie B. Con sole due presenze, tra l’altro in Coppa Italia, l’argentino non sembra più rientrare nelle idee di Claudio Ranieri. Nei prossimi giorni, sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza del Chievo e l’entourage del giocatore. Sempre secondo Sport Mediaset, rimane in piedi anche la possibilità di un eventuale ritorno in Argentina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.