Sampdoria, non solo Stankovic: pronto un ex per sostituire D’Aversa

Carlotta Desirello
2 Min Read

Che il futuro di D’Aversa sulla panchina della Sampdoria sia in bilico non è una novità. L’allenatore ex Parma, infatti, nell’ultimo periodo non sembra aver convinto particolarmente la dirigenza blucerchiata, che avrebbe da qualche tempo iniziato a cercare delle alternative. In particolare, la brutta sconfitta di ieri contro la Lazio per 1-3, potrebbe aver convinto definitivamente il presidente Ferrero a non rinnovargli la fiducia, anche se decisivo sarà molto probabilmente il derby di venerdì prossimo contro il Genoa. Il nome più in voga è quello di Dejan Stankovic, attuale tecnico della Stella Rossa, che ha intenzione di liberarsi dal suo club. Il presidente e l’ex giocatore dell’Inter, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, si sarebbero dovuti incontrare in queste ore, ma è plausibile che l’appuntamento sia saltato a causa dell’arresto di Ferrero questa mattina.

- Pubblicità -

Secondo il giornale ligure, però, Stankovic non è l’unica alternativa: sembra, infatti, che la dirigenza stia anche pensando a Marco Giampaolo, già allenatore della Sampdoria per tre stagioni, dal 2016 al 2019, che ha lasciato un bel ricordo a Genova. Il tecnico, peraltro, era già stato accostato ai blucerchiati in estate e anche qualche tempo fa. L’ostacolo a questa trattativa sarebbero però le garanzie tecniche che chiede Giampaolo, il quale vorrebbe aver la certezza di movimenti importanti e mirati durante il mercato di gennaio, cosa che Ferrero non sembra al momento disposto ad effettuare.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…