Sampdoria, nuove accuse per Ferrero: sottratti i fondi Covid

Carlotta Desirello
1 Min Read

L’ormai ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non sta sicuramente vivendo un bel periodo. Dopo essere stato infatti arrestato poco più di una settimana fa, a causa di alcuni presunti reati finanziari, relativi a società in suo possesso, tra cui non figura il club blucerchiato, e aver rassegnato le dimissioni dalla presidenza della squadra ligure, stanno sorgendo nuove accuse sul suo conto. Pare, infatti, già da alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, che l’imprenditore abbia sottratto dei soldi alla Samp, per sistemare le situazioni relative alle altre proprietà e ora spuntano nuovi dettagli. Da quanto riporta, infatti, Il Secolo XIX, la Guardia di Finanza avrebbe riscontrato l’utilizzo dei fondi che il club blucerchiato ha ricevuto durante la pandemia, per questioni relative ad accordi per le altre aziende, implicate nelle indagini. Si tratterebbe, in particolare, di 400 mila euro, facenti parte dei 25 milioni che la Macquarie Bank International Limited aveva erogato facendo forza sulla garanzia del Fondo Sace.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format della FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…