Menu

Calciomercato Sampdoria, novità su Sala e Paloschi

Sampdoria, oltre a Barrow piace anche Paloschi

Calciomercato Sampdoria, Paloschi e Barrow le idee per l’attacco

Il calciomercato della Sampdoria sembrerebbe guardare all’attacco. Non solo la possibilità Barrow per Ranieri, nell’ambito di un presunto scambio con l’Atalanta che potrebbe riguardare anche Caprari, ma anche quella relativa al giocatore della Spal Alberto Paloschi, che sembrerebbe essere in uscita dalla squadra di Semplici a gennaio in quanto chiuso dall’inamovibile Petagna.

LEGGI ANCHE  Sampdoria, trovato il vice Augello: arriva dalla Francia

Paloschi per la Sampdoria: idea dalla Spal

paloschi
Paloschi, attaccante della Spal (Fonte: Virgilio Sport)

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, Paloschi sembrerebbe essere l’ultima idea della Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo di Claudio Ranieri, apparso sterile e poco efficiente in questa prima fase della stagione. Proprio per questo i blucerchiati starebbero pensando all’ex Milan e Chievo, che potrebbe dare la sferzata in più sotto porta che potrebbe tornare davvero utile alla compagine genovese nel tentativo di raggiungere l’auspicata salvezza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.