in

Sampdoria, Osti: “Ramirez? Non lo escludo. Invece su Fazio…”

Fazio (Roma)
Federico Fazio, difensore della Roma

Le parole di Carlo Osti, Direttore Sportivo della Sampdoria che nel prematch di Fiorentina-Sampdoria ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto una partenza sbagliata. Non tanto a Torino, dove era prevedibile potessimo perdere, quanto col Benevento. Prestazione bruttissima, ci siamo fatti rimontare in casa. Forse è meglio che queste sconfitte arrivino all’inizio, dobbiamo riflettere su queste due partite”.

SUL MERCATO“Non è chiuso, per noi così come per le altre. C’è stato immobilismo, le squadre cercano di correre ai ripari. Avevamo individuato un po’ di carenza a centrocampo, speriamo di riuscire a darla con Adrien Silva e Candreva. La squadra sta cambiando faccia, il mister deve lavorare. Non è facile trovare l’amalgama, ma il tempo”.

Poi su Ramirez e Fazio: “Bella domanda, lunedì sera avremo la risposta. Il mercato è aperto, non mi sento di escludere niente. L’idea può svilupparsi solo se parte Colley. Fazio ha 2 anni di contratto con la Roma, dovremo trovare un punto di equilibrio”.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Kwadwo Asamoah, la Sampdoria si avvicina

Inter, Asamoah verso la Championship

Eriksen (Inter)

Inter, Eriksen può lasciare: pronto il Borussia Dortmund