Sampdoria, parla Candreva: “Questi sono punti importanti”

Francesco Niglio
0 Min Read

Intervistato nel post partita di Salernitana–Sampdoria, dai microfoni di DAZN, l’autore del secondo goal Antonio Candreva ha rilasciato alcune dichiarazioni: β€œPunti importantissimi, Fortemente voluti dopo un periodo negativo. Meritavamo questa vittoria su un campo difficile. Prestazione da vera squadra. Gol? Il buon punto bisogna vedere la squadra, che Γ¨ piΓΉ importante dei singoli. La strada Γ¨ lunga. Da domani penseremo giΓ  a sabato”.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Milan, deciso il futuro di Pioli: la scelta della dirigenza

È giunto il tempo delle sentenze. Il Milan ha deciso per l'esonero di Pioli al termine della stagione. CosΓ¬ riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, specificando che nelle prossime settimane…

πŸ‘€ FeralpisalΓ²-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34Βͺ giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrΓ  in scena…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34Β° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

πŸ“Ί Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarΓ  il 30Β° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…