Sampdoria, parla Damsgaard: “Sto facendo del mio meglio per migliorare”

Francesco Niglio
1 Min Read

Protagonista agli ultimi Europei con la sua Danimarca con un grandissimo gol su punizione conto i padroni di casa dell’Inghilterra, il jolly offensivo della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non so se questo sarà la stagione della mia consacrazione, non si può sapere. Sto lavorando tanto, sto facendo del mio meglio per migliorare, per la squadra e per i tifosi. Non so perché mi chiamino il Maghetto ma è un soprannome carino”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…