in

Sampdoria, Ranieri: “Grande gara dei miei. Arriva Fazio?…”

Claudio Ranieri (Sampdoria)
Claudio Ranieri (Sampdoria) @Image Sport

Parla ai microfoni di Sky mister Claudio Ranieri dopo la bella vittoria ottenuta dalla sua Sampdoria in trasferta contro la Fiorentina:

LA GARA – “Rodaggio? Non doveva servire. I ragazzi hanno risposto alla grande dopo due giornate sbagliate. Squadra compatta che non si da mai per vinta. Abbiamo fatto veramente una bellissima partita. Mi sono davvero piaciuti”.

CESSIONE RAMIREZ – “Ma io ho un bellissimo rapporto con Gaston Ramirez. Gli ho chiesto di giocare ma solo se stava bene. Lui ha risposto da campione. Rimarrà? Non lo so. Il mercato si fa sempre alla fine, ma facciamolo prima. Non va bene quello che accade sempre con il mercato, dateci modo di lavorare con questi ragazzi, il mercato si dovrebbe chiudere prima”.

IL MERCATO – “La squadra è migliorata. Candreva, Adrien Silva e quando sarà pronto anche Keita potranno certamente darci una mano. Fazio? Non posso parlare di giocatori che potrebbero andar via e potrebbero arrivare. Quando arriveranno i giocatori e firmeranno ti dirò cosa ne penso”.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, esordio amaro per Prandelli: problemi in attacco?

LA RETE DI VERRE – “Un gol bellissimo. Qualità e determinazione. se parte Gaston Ramirez e resta lui sono contentissimo. Cioè, sono conteno se lui non parte (ride n.d.r.)”

COVID IN SERIE A – “Ormai ci siamo abituati. Io credo che la Lega abbia fatto bene a sospendere la gara del Genoa. Non potevano giocare. Penso anche che con meno di 10 giocatori positivi si debba andare avanti e si debba giocare”.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Miralem Pjanic (Barcellona)

Barcellona, Pjanic punge la Juventus: “Ho sempre amato vincere allo Stadium”

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina

Fiorentina, Iachini: “Chiesa? Il ragazzo è concentrato con noi…”