Solo 2 giornate al termine di questa Serie B, e non tutti i verdetti sono stati emessi. Il 37° turno va in scena tutto dalle 15:00 di questa domenica 5 maggio, e tra le tanti un Sampdoria-Reggiana importante. In palio ci sono i play-off, una realtà al momento per la squadra di Pirlo, al 7° posto e con la possibilità di blindarli definitivamente, un sogno per quella di Nesta, distanti 2 punti dopo avere ottenuto l’obbiettivo salvezza.
Una prima parte di stagione agghiacciante per la Sampdoria, ripresasi piano piano ed ora con la chance di ritagliarsi l’ultima occasione di abbandonare la Serie B per il massimo campionato. Reggiana che, da neo promossa, può esultare per un’ottima annata, ma se l’appetito vin mangiando ecco che prendersi i play-off sarebbe la ciliegina su una torta già buonissima.
Sampdoria-Reggiana: Streaming Gratis e Diretta LIVE
Stadio Luigi Ferraris pronto a riempirsi per Sampdoria-Reggiana, gara valida per la 37ª giornata di Serie B ed in programma, come tutte le altre gare, domenica 5 maggio alle 15:00. Obbligo play-off per i blucerchiati, un semplice sogno per i granata. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Dazn e Sky Sport 252, mentre lo Streaming Gratis è disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV. In assenza di regolare abbonamento, c’è la cronaca testuale su Diretta.
Sampdoria-Reggiana, probabili formazioni
SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Kasami, Yepes, Ricci, Murru; De Luca, Verre. Allenatore: Pirlo
REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Libutti, Rozzio, Pajac; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta