- Continua a leggere sotto -
L’Assemblea degli Azionisti della Sampdoria avrebbe dovuto svolgersi alle 15:00 di oggi, 20 gennaio 2023, presso la sede del club a Corte Lambruschini. A causa, però, dell’assenza dell’azionista di maggioranza Massimo Ferrero, tale incontro è stato nuovamente rinviato ad un’ultima e decisiva convocazione programmata per giovedì 2 febbraio, come riportato nel comunicato ufficiale della società.
Tuttavia, come dichiara Il Secolo XIX, in casa Sampdoria sarà presente la dirigenza al completo, oltre ad un nutrito gruppo di tifosi blucerchiati rappresentanti la Gradinata Sud. Si tratta della prima volta in cui, dopo tre slittamenti dell’Assemblea degli Azionisti della Sampdoria, nella sede legale della società si incontreranno tutti i membri del board dirigenziale.
- Continua a leggere sotto -

Sampdoria, ore calde per la società: incontro tra la dirigenza ed Alessandro Barnaba
Dunque, è una giornata calda per la Sampdoria perchè in giornata a Genova si vedranno il presidente Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi ed Alberto Bosco. A questi ultimi si aggiungerà Alessandro Barnaba, che è già azionista di minoranza ed in precedenza si era proposto di acquistare la società per conto del fondo Merlyn Partners. La presenza del finanziere insieme al gruppo dirigenziale è strategica al fine di rilevare la Sampdoria, ma alle sue condizioni.