Sampdoria, senti Giampaolo: “Coppa Italia trofeo importante, Marassi è il nostro fortino”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in merito al match di Coppa Italia contro la Reggina

2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione della Sampdoria riparte con il match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, che si terrà venerdì 5 agosto alle ore 21:15. Il tecnico Marco Giampaolo ha parlato ai canali ufficiali del club: “Le amichevoli sono state giocate con il giusto atteggiamento, ma questa partita ha un valore diverso per il valore che ha assunto la Coppa Italia e inoltre è l’anticamera della prima di campionato. Sarà una partita insidiosa, le squadre di Serie B non sono squadre materasso perché ci sono molti giocatori che hanno giocato in Serie A. Infatti quasi ogni anno c’è sempre una sorpresa”.

L’ex allenatore del Milan ha accennato anche al mercato della Sampdoria elogiando i tifosi: “Marassi è il fortino che ci ha sempre accompagnato e c’è un bel numero di abbonati nonostante il mercato della Sampdoria. Molte volte gli abbonati crescono in reazione ad un acquisto importante. I tifosi hanno un amore imprescindibile verso la propria squadra rappresentano un calciatore in più”.

Leggi anche: Sampdoria, procede spedita la campagna abbonamenti: il dato

Sampdoria-Reggina, arbitrerà Ferrieri Caputi: le parole di Giampaolo

Maria Sole Ferrieri Caputi
Maria Sole Ferrieri Caputi

Per il match di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina arbitrerà Maria Sole Ferrieri Caputi. Marco Giampaolo ha parlato in merito a tale designazione: “Penso che se sia stata designata per questo match, abbia le qualità per arbitrarlo. Il fatto che sia un arbitro donna è una sorta di appello alle pari opportunità, ma allo stesso tempo credo che da parte dei calciatori ci sia una sorta di educazione sportiva giusta. Non credo ci sia bisogno di dire nulla”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -