Menu

Musa Barrow

Sampdoria, si complica l’affare Barrow

Era e continua ad essere il profilo adatto per rinforzare il reparto avanzato doriano. Giovane, rapido e con una buona vena realizzativa Barrow avrebbe fatto sicuramente comodo alla causa blucerchiata.

Nulla è ancora deciso in maniera definitiva ma l’affare si è sicuramente complicato. Qualche giorno vi avevamo parlato di come stesse prendendo forma lo scambio con l‘Atalanta che avrebbe portato Caprari a Bergamo e Barrow a Genova. Secondo Tuttosport, però, l’affare sembra essersi fermato bruscamente a causa della volontà della Dea di cedere il ragazzo solo a titolo definitivo. La valutazione che fa la società di Percassi dell’attaccante classe ’98 è di circa 15 milioni, cifra troppo onerosa per le casse doriane. Il futuro di Barrow sembra possa essere in Germania dove vanterebbe molti estimatori.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.