Sampdoria, Stankovic verso l’Hellas Verona: Audero continua le terapie

In vista del match contro l'Hellas Verona, la Sampdoria di Stankovic continua gli allenamenti: Audero prosegue le terapie

Mirko Torre Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nel lunch match di Serie A in programma per domenica 19 marzo alle 12:30, si affronteranno la Sampdoria e l’Hellas Verona. Uno scontro diretto che può voler dire molto in vista di un finale di campionato sempre più incandescente in coda alla classifica. I blucerchiati, che contro la Juventus hanno dimostrato di saper essere squadra e di poter creare pericoli a chiunque, hanno l’occasione di conquistare finalmente punti importanti per riportarsi a ridosso proprio dei loro avversari, distanti 7 lunghezze in terzultima posizione.

Marco Zaffaroni - @livephotosport
Marco Zaffaroni – @livephotosport

I ragazzi di Zaffaroni, dal canto loro, possono avvicinarsi allo Spezia che li precede in classifica a 24 punti, per sperare ancora in una salvezza che al momento appare comunque molto difficile visto i risultati ottenuti fino a questo momento. Reduci dal pareggio casalingo con il Monza per 1-1, gli scaligeri hanno urgente bisogno di conquistare i tre punti per non restare ancorati alla retrocessione in Serie B che saprebbe di fallimento sul campo e fuori per l’intera società di Genova.

Sam Lammers, calciatore della Sampdoria @livephotosport
Sam Lammers, calciatore della Sampdoria @livephotosport

Sampdoria, Lammers e Murillo ancora a parte

Nella seduta di allenamento mattutina di oggi, giovedì 16 marzo, la Sampdoria è tornata a prepararsi in vista del match di domenica contro l’Hellas Verona nell’anticipo dell’ora di pranzo. Tra i nomi in dubbio verso la partita, spiccano quelli di Audero, impegnato nelle terapie riabilitative, e quello di Pussetto, ancora in cerca del pieno recupero fisico.

Murillo e Audero, Sampdoria @livephotosport
Murillo e Audero, Sampdoria @livephotosport

Insieme a loro, secondo quanto riportato sul sito ufficiale della Sampdoria, hanno lavorato a parte anche Murillo, Lammers, Conti e De Luca. Avvicinandosi sempre di più al finale di campionato, per Stankovic recuperare dei nomi così importanti risulterebbe fondamentale per poter lavorare al massimo sul campo con tutta la squadra a disposizione, nonostante le speranze per la salvezza siano ormai molto flebili e l’ultimo posto in classifica sia sempre più difficile da superare.

Condividi questo articolo