in

Sampdoria, Strefezza se non rinnova Ramirez

Strefezza
Mg Milano 31/10/2019 - campionato di calcio serie A / Milan-Spal / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gabriel Strefezza

Dopo la vendita di Linetty al Torino, la Sampdoria continua a muoversi sul mercato. In attesa di conoscere il destino di Caprari, i blucerchiati cercano di risolvere la questione legata a Gaston Ramirez. Il contratto del giocatore scade nel 2021 e la possibilità è che rinnovi con il club ligure. L’unico ostacolo dell’uruguaiano resta sempre l’ingaggio per questo che la società cercherà di far abbassare le pretese del giocatore. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri vorrebbe il giocatore ancora in rosa con se ma in caso di mancato accordo l’ex Southampton verrà messo ufficialmente sul mercato.

Sampdoria, si valuta il colpo Strefezza

Come riportato dal quotidiano ligure Secolo XIX, il DS Carlo Osti starebbe già trovando il sostituto per Ramirez. Il primo nome è quello di Gabriel Strefezza della Spal. Il giocatore ferrarese ha un contratto con scadenza nel 2022 ma nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro per capirne di più sul suo futuro. L’idea della club è puntare su di lui anche per l’annata in Serie B però non vorrebbe trattenere, ad ogni modo, il giocatore. Si attendono ulteriori sviluppi.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
stephan el shaarawy

Calciomercato Bologna, suggestione El Shaarawy

Zaniolo e Pellegrini: incedibili per la Roma

Calciomercato Roma, rifiutati 50 milioni da una big per Zaniolo