Menu

Alex Ferrari

Sampdoria, tegola Ferrari per Ranieri: stagione finita

Piove sul bagnato in casa Sampdoria dove, alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di Natale, è arrivata l’ultima cattiva notizia del 2019 e la prima pessima notizia del 2020: l’infortunio di Ferrari, uno dei perni difensivi della squadra di Ranieri in questa prima parte di stagione.

Le sensazioni sull’entità dell’infortunio erano sembrate gravi fin da subito, ma solo ieri è arrivata la conferma a seguito dei controllo effettuati dal giocatore. La distorsione al ginocchio ha interessato anche i legamenti del crociato anteriore e Alex Ferrari sarà costretto ad un lungo stop. Brutta notizia per i blucerchiati di Ranieri che ritroveranno il centrale difensivo solamente all’inizio del prossimo campionato. Secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX il giocatore italiano sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.