in

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: out Quagliarella, per i granata c’è Sanabria

La Sampdoria lascia fuori Quagliarella e punta sullo scatenato Gabbiadini, per Juric scelte obbligate in attacco con Sanabria

Esultanza Sampdoria
Esultanza Sampdoria @imagephotoagency

Il 15 gennaio alle ore 15.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si affronteranno Sampdoria e Torino nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. D’Aversa dovrà fare a meno di 7 giocatori, ma è riuscito a recuperare Candreva, pedina fondamentale nel suo sistema di gioco. In attacco si affiderà al duo GabbiadiniCaputo, con Quagliarella pronto a subentrare in corso d’opera.

Il Torino di Juric senza grandi sorprese, viste le assenze di Belotti, Verdi, Ansaldi e Aina, cercherà di sfruttare le qualità tecniche di Brekalo e Pjaca, a fare da supporto all’unica punta Sanabria, per continuare a fare bene in campionato contro un’avversaria difficile in cerca di riscatto. In porta confermato Gemello, nonostante il rientro di MilinkoviSavic.

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynsky, A. Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’aversa.

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.