Menu

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ex Brescia

Sampdoria, Torregrossa: “A Genova voglio consacrarmi”

La Sampdoria ha recentemente ufficializzato Ernesto Torregrossa, attaccante che arriva dal Brescia e che nella scorsa stagione aveva fatto bene in Serie A. Torregrossa ha scelto la maglia numero 9. L’ex Brescia ha parlato così presentandosi ai nuovi tifosi: “Mi avevano cercato anche in estate, sono contento di essere arrivato anche se con qualche mese di ritardo. E’ stato il presidente in persona a trattare con Cellino, sono felice che sia riuscito a portarmi qui. Non era facile perché Cellino è molto affezionato a me. La Samp è un club glorioso. Sono qui per dare una mano ai compagni e all’allenatore, per completare insieme a loro il percorso di crescita e consacrarmi definitivamente in Serie A.

LEGGI ANCHE: Spezia-Sampdoria 2-1, Ranieri: “Sconfitta meritata”

Grandi attaccanti in passato hanno giocato qui con la maglia numero 9: per me sarà un onore indossarla. Da avversario il Ferraris mi ha sempre impressionato: al momento i tifosi non possono ancora esserci ma spero di esultare presto insieme a loro sotto la Sud. Mi reputo un attaccante molto generoso, che gioca per la squadra. Trovare giocatori così importanti in squadra è un grande stimolo. Spero di imparare molto da loro e di inserirmi il prima possibile. Essere allenato da Ranieri mi fa sperare di migliorare ancora. Spero che la Samp sia il club della mia consacrazione. Ringrazio Brescia per quello che mi ha dato, avevo bisogno di fare uno step in più“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.