- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Sampdoria Udinese
SAMPDORIA-UDINESE STREAMING GRATIS– Dopo le emozioni regalate dall’Hellas Verona, dal Napoli e dalla Fiorentina, la Serie A riparte con la gara tra Udinese e Sampdoria, in programma per domenica 22 gennaio alle ore 12:30. Si tratta di un sfida molto delicata, dal momento che vede coinvolta una delle squadre coinvolte nella lotta salvezza, che potrebbe essere decisa da pochi punti.
Una situazione di classifica difficile potrebbe non aiutare le due compagine ad esprimere il loro miglior calcio. Il timore di sbagliare può condizionare i calciatori e farli rendere al di sotto delle loro possibilità. La Sampdoria deve ritrovare la vittoria dopo i due passi falsi contro Napoli ed Empoli se vuole continuare a sperare nell’obiettivo salvezza. Davanti ai blucerchiati il ritmo non è altissimo e i punti a disposizione sono ancora tanti.
- Continua a leggere sotto -
I liguri potranno contare sull’apporto di Harry Winks, mediano ex Tottenham che è stato indisponibile a causa di alcuni problemi fisici. L’inglese ha fatto il suo esordio con la maglia blucerchiata nell’ultimo turno, dando subito dinamismo e geometrie al centrocampo della Sampdoria. Il giocatore classe 1996 e Tomas Rincon potrebbero formare una cerniera solida davanti alla difesa, ingrediente principale per tentare la rincorsa salvezza.
Le partite contro le squadre che hanno come obiettivo la permanenza nella massima serie sono spesso complicate. L’Udinese, molto attiva sul mercato, non vince in campionato dallo scorso 3 ottobre, quando trionfò per 2-1 sul campo dell’Hellas Verona quasi allo scadere. I friulani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Bologna e vogliono riprendere il passo contro un avversario ostico e bisognoso di punti.
- Continua a leggere sotto -

L’Udinese potrebbe ritrovare uno dei giocatori chiavi per il suo gioco, cioè Gerard Deulofeu che dovrebbe tornare a disposizione di mister Andrea Sottil, dopo aver saltato le prime partite del 2023. Lo spagnolo era uscito nella prima parte di gara contro il Napoli a causa di un problema al ginocchio e l’assenza dell’ex Milan ha pesato negli ultimi risultati sottotono e il suo ritorno potrebbe aiutare la squadra.
Sampdoria-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
La sfida tra Sampdoria e Udinese, valida per la 19a giornata di Serie A, è in programma domenica 22 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport HD, canali 202 e 251 della piattaforma satellitare. La contesa sarà disponibile anche in streaming su DAZN e sull’app di Sky Go. Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle normative vigenti.
Streaming Gratis Sampdoria-Udinese: le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Colley, Amione; Leris, Djuricic, Winks, Augello; Sabiri; Lammers, Gabbiadini. Alleantore: Dejan Stankovic
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez, Bijol; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil