SAN DONATO-OLBIA STREAMING GRATIS- Martedì 14 marzo alle 14.30, turno infrasettimanale, andrà in scena, per la 32ª giornata di Serie C girone B, l’importante sfida salvezza tra i padroni di casa del San Donato e gli ospiti dell’Olbia. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza con le due compagini appaiate in classifica con 31 punti in zona playout. La squadra toscana è reduce dal pesante K.O. rimediato ad Ancona per 3-0 mentre gli ospiti sardi dopo due vittorie consecutive sono caduti, nell’ultimo turno di Serie C, tra le mura amiche contro l’Imolese, altra squadra che lotta per la salvezza.
Buone notizie per mister Buzzegoli che ritrova Russo sulla trequarti, ritornando al 4-3-1-2, pronto ad illuminare le punte. Sul fronte societario è arrivato anche l’appello del presidente Bacci che ha esortato tutti i tifosi a riempire lo stadio per spingere la squadra in questa delicatissima prova. Non può fare salti di gioia l’allenatore dell’Olbia Occhiuzzi che dovrà rinunciare al bomber Ragatzu ad Emerson e Brignani tutti per squalifica. A suonare la carica ci pensa il veterano Dessena, con tanti trascorsi in Serie A, pronto a riscattare lo schiaffo subito in casa.

San Donato-Olbia: dove vedere la Serie C in Diretta Live
SAN DONATO-OLBIA STREAMING GRATIS- Martedì 14 marzo alle 14.30, per il turno infrasettimanale della 32ª giornata del campionato di Serie C gruppo B, si affronteranno per una delicata ed importantissima sfida salvezza il San Donato e l’Olbia. L’incontro sarà visibile, in abbonamento, sulla piattaforma streaming Eleven Sport. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
San Donato-Olbia: le probabili formazioni
San Donato (4-3-1-2): Biagini; Rossi, Carcani, Gorelli, Siniega; Bianchi. Bovolon, Regoli; Russo; Ubaldi, Galligani. All. D. Buzzegoli
Olbia (3-4-3): Sposito; Incerti, Bellodi, La Rosa; Sperotto, Biancu, Dessena, Arboleda; Corti, Nanni, Contini. All. D. Occhiuzzi
SEGUI SAN DONATO-OLBIA SU DIRETTA