SAN DONATO TAVARNELLE-GUBBIO STREAMING GRATIS – Domenica 26 marzo alle ore 14:30 si disputerà la sfida valida per la 34ª giornata del girone B di Serie C tra San Donato Tavarnelle e Gubbio. Allo Stadio Gastone Brilli Peri di Montevarchi la squadra di casa si trova al penultimo posto in classifica e arriva da tre sconfitte consecutive, rispettivamente con Ancona, Olbia e Virtus Entella.

Il San Donato Tavarnelle del tecnico Daniele Buzzegoli vuole uscire dalla zona bassa della classifica, sperando di diminuire lo svantaggio di tre punti dalla salvezza, ovvero dalla quindicesima posizione, occupata dalla Torres. Affronteranno una squadra che si trova nella zona playoff della classifica, il Gubbio di mister Piero Braglia.
Il Gubbio arriva a questa gara dopo le due vittorie di fila, rispettivamente con Lucchese e Recanatese. I tifosi, in questa 34ª giornata del girone B di Serie C, puntano sempre di più su Alessandro Arena, ala destra del Gubbio che è diventato il miglior marcatore della squadra di mister Piero Braglia con 8 reti realizzate. I rossoblù sperano di rimanere aggrappati al quarto posto, occupato dalla Carrarese distante solamente 2 punti.

San Donato Tavarnelle-Gubbio: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
SAN DONATO TAVARNELLE – GUBBIO STREAMING GRATIS – È tutto pronto al Gastone Brilli Peri di Montevarchi per la partita valevole per la 34ª giornata del girone B di Serie C 2022/23. Il match tra San Donato Tavarnelle e Gubbio andrà in scena domenica 26 marzo alle ore 14:30. Ci aspettiamo una partita equilibrata con le due squadre che combatteranno fino alla fine per raggiungere la vittoria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso Eleven Sports e l’app di DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

San Donato Tavarnelle-Gubbio: le probabili formazioni
SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Brenna, Enrico Rossi; Bianchi, Bovolon, Borghi; Russo; Marzierli, Galligani. Allenatore: Daniele Buzzegoli
GUBBIO (3-4-3): Di Gennaro; Portanova, Redolfi, Bonini; Morelli, Rosaia, Bontà, Nicolao; Arena, Vazquez, Di Stefano. Allenatore: Piero Braglia