San Gallo-Servette, il pronostico di Super League: doppia chance interessante

Il pronostico di San Gallo-Servette, gara valida per i play-off di Super League gruppo A: la partita andrà in scena a partire dalle 16:30 del 12 maggio

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Alle ore 16:30 del 12 maggio andrà in scena la gara tra San Gallo e Servette, valida per il gruppo A dei play-off di Super League, utile a scoprire chi potrà puntare alla Championship Svizzera. Le due formazioni si trovano attualmente al terzo e quarto posto in classifica, il che potrebbe portare le due squadre ad affrontare anche i preliminari di Conference League. Gli ospiti, avendo maggiore esperienza nella competizione europea potrebbero riuscire a raggiungere l’obiettivo, addirittura scavalcando il Lugano, puntando più in alto.

San Gallo-Servette, probabili formazioni

SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Zanotti, Stanic, Vallci, Schmidt; Gortler; Quintilla, Witzig; Ruiz; Geubbels, Akolo. Allenatore: Zeidler

SERVETTE (4-1-4-1): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline; Stevanovic, Antunes, Cognat, Bolla; Crivelli. Allenatore: Weiler.

San Gallo-Servette, il pronostico

La gara tra San Gallo e Servette potrebbe vedere gli ospiti in leggero vantaggio ed infatti la doppia chance X2 è quotata a 1.50, da non farsi sfuggire, piace in questo caso anche il GOAL a 1.44 così come l’Over 2.5 a 1.54 da giocare anche in combinazione con la doppia chance consigliata in precedenza.

San Gallo-Servette, cosa scommettere

  • X2+Over 2.5
  • GOAL
  • Over 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...