San Valentino: i calciatori e le loro compagne tra coccole e social, FOTO

Calciatori e compagne: una carrellata di foto e messaggi Instagram per San Valentino

79 views

27. San Valentino: da Buffon a Diletta Leotta, esplodono amore e sesso sui social

Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati. Pure le coppie famose ssi permettono il ‘lusso‘ di lasciarsi andare tra baci e coccole. Siamo andati a caccia, su Instagram, delle foto più belle che le mogli, fidanzate, ex o compagne hanno postato insieme ai giocatori o anche da sole, in nome della loro indipendenza. Ne è venuto un fuori un quadro molto tenero, in cui non mancano neanche i bimbi.

Insomma, San Valentino è davvero cuoricini, regali, baci, abbracci, dichiarazioni d’amore. Da Matri a Buffon, da Donnarumma a Insigne, da Beckham a Diletta Leotta, li abbiamo scovati tutti. Non era difficile, in fondo, perché sono praticamente sempre coppie social. Che non mancano mai di salutare i fan con foto e selfie, ovunque si trovino. Buona visione, allora.

Michela Persico – Daniele Rugani

Il difensore della Juventus Daniele Rugani e la sua Michela Persico festeggiano relativamente visto che domani i bianconeri sono già in campo contro il Frosinone per l’anticipo di campionato in vista della Champions League. Un bacio casto, però, non può mancare.

View this post on Instagram

•TI AMO• ❤️ #3anni+1 @daniruga

A post shared by 🌸Michela Persico🌸 (@michelapersico) on

26. Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Una ex coppia in fase di separazione. Per loro un San Valentino forse di ricordi. Anche se Melissa Satta pare avere in mente solo la palestra e gli esercizi in questo periodo per scolpire un corpo già ben scolpito. E Kevin Prince Boateng è a Barcellona dove sta trovando però poco spazio con i blaugrana.

25. Alejandro Dario ‘Papu’ Gomez – Linda Raff

Il piccolo attaccante dell’Atalanta sta vivendo una super stagione con i bergamaschi. E anche in famiglia non gli manca certo quello che cerca con la bella Linda Raff al suo fianco in ogni momento. Anche quando tutto intorno c’è la neve, ma loro si scaldano con l’amore.

24. Andrea Belotti Giorgia Duro

Un’altra coppia innamorata, l’attaccante del Torino Andrea Belotti, il ‘Gallo‘, con Giorgia Duro. Il bomber granata ultimamente non sta segnando molto, ma la formazione di Mazzarri è comunque in lotta per un posto in Europa. Tra loro c’è anche un terzo incomodo, un bellissimo cagnolino.

View this post on Instagram

Vacanze.🔆⚠️

A post shared by GIORGIA DURO & ANDREA BELOTTI (@giorgia_duro_belotti_.fp) on

23. Ciro Immobile – Jessica Melena

Un altro bomber che ha fatto centro pure in amore. Vale a dire Ciro Immobile, attaccante della Lazio, che ha conquistato la sua Jessica Melena e che ora la coccola, sottoponendosi anche a selfie artistici. E mostrando – lei – il regalo che Ciro le ha fatto proprio per San Valentino.

22. Francesco Totti – Ilary Blasi

Sono una coppia ormai storica. L’ex capitano e ora dirigente della Roma, Francesco Totti, e Ilary Blasi. Si amano come il primo giorno. Hanno una famiglia numerosa. Di loro si sa praticamente tutto. Capaci di emergere e svettare nei rispettivi lavori. E di festeggiare anche San Valentino come merita, con una foto in cui dietro c’è lo sfondo di Roma illuminata e in primo piano il loro bacio.

21. Gian Marco Ferrari – Valentina Marchesini

Hanno avuto da poco un figlio. Insomma, il difensore Gian Marco Ferrari è andato in gol. E non è una cosa tanto strana per lui che, pure in campo, è spesso molto pericoloso sui calci da fermo. La sua Valentina Marchesini è una mamma molto amorevole, come si può vedere anche nella foto.

View this post on Instagram

#SUPERSEBI 😯

A post shared by Gian Marco Ferrari (@gianmarcoferrari_13) on

20. Arkadiusz Milik – Jessica Ziolek

Milik sta segnando moltissimo quest’anno con il Napoli, finalmente guarito dai gravi infortuni dell’anno passato. La sua Jessica Ziolek gli sta vicino e lo sostiene come si conviene. Due veri innamorati, che fanno bella figura in qualsiasi location e con qualsiasi look.

19. Dries Mertens – Kat Kerkhofs

Ancora un giocatore del Napoli, Dries Mertens, sempre sorridente. Un po’ meno prolifico quest’anno con Carlo Ancelotti al contrario delle sue stagioni con Sarri. E Kat Kerkhofs, la donna che ha fatto breccia nel cuore del belga. E che si fa ammirare mente danza sinuosa.

18. Cristiano Ronaldo – Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è sempre allo stadio a sostenere Cristiano Ronaldo, un’impresa che gioca a calcio. Prima nel Manchester United, poi nel Real Madrid e dall’estate scorsa alla Juventus. Con Cr7 in Italia, anche il glamour dei due è ormai sempre in primo piano sui social. Lei e le sue trasparenze.

View this post on Instagram

D☀️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

View this post on Instagram

Volando entre tus brazos ❤️ @cristiano

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

17. Lorenzo Insigne – Genoveffa Darone

Pare che l’attaccante napoletano Lorenzo Insigne sia un tipo molto geloso e non ami che Genoveffa Darone appaia sui social. Noi siamo riusciti comunque a trovare una loro foto insieme, perfetta per San Valentino.

16. Davide Astori – Francesca Fioretti

Questo non può che essere un San Valentino di ricordi per Francesca Fioretti, il primo senza Davide Astori, storico capitano della Fiorentina andatosene nel sonno lo scorso 4 marzo. La foto è un tributo a una coppia che era molto bella. Da qualunque posto, sicuramente Davide starà facendo gli auguri con un morbido bacio e il suo impagabile sorriso alla sua Francesca.

15. Gonzalo Higuain – Lara Wechsler

In tutti i sensi lontano dall’Italia Gonzalo Higuain, approdato al Chelsea nel mercato di gennaio dopo i mesi difficili al Milan. Con Lara Wechsler è in acqua, insieme alla loro bimba. Un’immagine felice dei due, anche se il Pipita pare in fase calante (calcisticamente parlando).

14. Paulo Dybala – Ginevra Sozzi

Paulo Dybala non sta più con Ginevra Sozzi, ma continua a scrivere messaggi in cui le dice che gli manca. Chissà che anche per questo motivo segni di meno. Lei, così si dice, dopo aver rotto con l’argentino della Juventus, avrebbe avuto un’avventura con il belga dell’Inter Radja Nainggolan.

View this post on Instagram

Miss u🖤

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

13. Edin Dzeko – Amra Silajdzic

Per la serie ‘gli attaccanti sono goleador pure in amore’ eccoci a Edin Dzeko, trascinatore della Roma in Champions con i due assist per Nicolò Zaniolo. Sta con Amra Silajdzic. I due vanno d’amore e d’accordo. Lei sfoggia look particolari in luoghi particolari.

12. Lorenzo Tonelli – Claudia Manzelli

Claudia Manzelli è la moglie di Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria che da poco ha dichiarato che il club blucerchiato non lo fa giocare per motivi esclusivamente politici. Almeno oggi, però, non è giorno di cattivi pensieri. In famiglia. E lui le regala un ricordo dei primi momenti insieme. Romanticone.

11. Simone Verdi – Laura Della Villa

Si sono trasferiti da pochi mesi a Napoli dopo Bologna. Simone Verdi si sta conquistando spazio con le unghie e con i denti, lei – Laura Della Villa – sui social posta spesso le sue passeggiate in città. Qui li vediamo scherzare con l’obiettivo.

View this post on Instagram

❤️🐱❤️

A post shared by Laura Della Villa (@lauradellavilla) on

10. Wanda Nara – Mauro Icardi

La coppia più chiacchierata del momento (e non solo). Wanda Nara è la moglie ma anche procuratrice di Mauro Icardi, appena retrocesso dall’Inter (era il capitano) e in fase di rottura con i nerazzurri. Pesano molto le esternazioni che la bellissima Wanda fa troppo spesso, non riuscendo a tenere a freno la lingua. Sul fisico, naturalmente, che aggiungere?

9. José Maria Callejon – Marta Ponsati

Eccoci a un altro attaccante del Napoli, José Maria Callejon, con la sua Marta Ponsati. Anche in questo caso, la coppia pare essere molto affiatata. Si amano e non fanno proprio nulla per nasconderlo.

View this post on Instagram

#iloveyoutothemoonandback ❤️

A post shared by Marta Ponsati (@martaponsatiromero) on

8. Fabio Quagliarella – Debora Salvalaggio

Fabio Quagliarella a 36 anni ha riconquistato la Nazionale a suon di gol. Sarà felicissima Debora Salvalaggio, che sta accanto all’attaccante della Sampdoria e che non può non sorridere del bellissimo momento del suo Fabio. Chi la guarda, non può che ammirarla.

7. Diletta Leotta – Matteo Mammì

Chi non invidia almeno un po’ Matteo Mammì. E il fidanzato di una delle donne più desiderate della tv, dai calciofili e non solo. Stiamo parlando di Diletta Leotta, molto social. Lui è il figlio dell’ex ministro e responsabile oggi dei diritti sportivi di Sky. A lei è sufficiente scherzare con Belen Rodriguez per fa impazzire il web o studiare come una scolaretta indisponente.

View this post on Instagram

#studying #night 🤓📚📑⚽️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

6. Ilaria D’Amico – Gigi Buffon

Anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ormai una coppia storica. Lei conduttrice tv di programmi sportivi, lui che ha 40 anni si è rimesso in gioco andando a difendere i pali del Paris Saint Germain. Si vedono quando possono, lei fa la spola tra Milano e Parigi.

5. Paola Ferrari – Marco De Benedetti

La giornalista Rai fa coppia con Marco De Benedetti. Un po’ criticata Paola Ferrari per i ‘ritocchini‘, non esita comunque a usare i social per mostrare di essere anche oggi una gran bella donna.

View this post on Instagram

Pensierosa….

A post shared by Paola Ferrari (@paolaferrari_db) on

4. Giorgia Rossi – Alessio Conti

Anche Giorgia Rossi è volto noto della tv, soprattutto per gli sportivi. Ha detto sì ad Alessio Conti e sui social si scatena letteralmente, mettendo a repentaglio le coronarie dei suoi fan.

3. David Beckham e Victoria Adams

Se cercate la coppia più glamour del mondo rivolgetevi a loro, David Beckham e Victoria Adams. Anche se ormai lontani dai riflettori di calcio e musica, continuano a essere sulla cresta dell’onda. E a fare foto con i tanti amici che ogni tanto vanno in America a trovarli.

2. Gigio Donnarumma – Alessia Elefante

Gigio Donnarumma è stato appena celebrato dal Milan per le 150 presenze in maglia rossonera. La sua Alessia Elefante ha il profilo Instagram privato, ma noi siamo comunque riusciti a trovarli insieme.

View this post on Instagram

Happy New Year!! 🥂🍾

A post shared by Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) on

1. Federica Nargi – Alessandro Matri

Lo spot della bellezza e dell’amore, ovvero Federica Nargi e l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri. Entrambi hanno fan adoranti, maschi e femmine. Entrambi però si son giurati amore eterno. E non possono quindi che chiudere nel modo migliore la nostra rassegna su San Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI