Sanchez e Ramsey, panchinari d’oro: lamentele e costi elevati per Juventus ed Inter

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono fra i giocatori ad aver trovato meno spazio in questo inizio di Serie A nelle rispettive squadre, l’Inter e la Juventus rispettivamente. Come riportato stamane da Tuttomercatoweb sono ben 7.732 gli euro pagati per minuto giocato dalla società meneghina al cileno, inferiori comunque ai 7.809 “sborsati” dalla Vecchia Signora per il numero 8.

- Pubblicità -

Uno scarso minutaggio dunque, al quale sono seguite non poche lamentele da ambo i lati: “Nella Juve non sanno gestirmi, il mio Galles mi cura meglio” ha dichiarato il gallese, mentre “Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”, ha scritto sui propri social l’interista. Insomma, due panchinari (d’oro) ai ferri corti con le proprie dirigenze, alla disperata ricerca di più spazio nei propri club o, cosa più probabile, altrove.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛣️ Bivio McKennie, rinnovo o addio: l’offerta della Juventus

Weston McKennie è diventato un elemento insostituibile per la Juventus in questa stagione. Il centrocampista statunitense, nonostante non abbia ancora trovato la via della rete, ha fornito 10 assist in…

💰 Scambia la maglia con un tifoso per soldi: giocatore del Malaga sotto accusa VIDEO

In Spagna - in particolare nella Primera Federacion, terza serie spagnola - sta facendo molto discutere il gesto di un calciatore. Il protagonista è un centrocampista del Malaga, Dani Lorenzo,…