in

Sanchez e Ramsey, panchinari d’oro: lamentele e costi elevati per Juventus ed Inter

Aaron Ramsey e Alexis Sanchez: pochi minuti giocati tanti soldi percepiti. I due panchinari d’oro in via di collisione con Juventus ed Inter, che proveranno a cederli nelle prossime sessioni di calciomercato

Aaron Ramsey, Juventus
Aaron Ramsey, Juventus

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono fra i giocatori ad aver trovato meno spazio in questo inizio di Serie A nelle rispettive squadre, l’Inter e la Juventus rispettivamente. Come riportato stamane da Tuttomercatoweb sono ben 7.732 gli euro pagati per minuto giocato dalla società meneghina al cileno, inferiori comunque ai 7.809 “sborsati” dalla Vecchia Signora per il numero 8.


Scarica la nostra App


Uno scarso minutaggio dunque, al quale sono seguite non poche lamentele da ambo i lati: “Nella Juve non sanno gestirmi, il mio Galles mi cura meglio” ha dichiarato il gallese, mentre “Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”, ha scritto sui propri social l’interista. Insomma, due panchinari (d’oro) ai ferri corti con le proprie dirigenze, alla disperata ricerca di più spazio nei propri club o, cosa più probabile, altrove.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS