Sandhausen-Friburgo, il pronostico: consigliata combo 2+OVER 1.5

Sandhausen e Friburgo sono pronte a darsi battaglia nel match valido per gli ottavi di finale di DFB-Pokal: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
5 Min Read

Martedì 7 febbraio a partire dalle ore 18.00 andrà in scena la sfida valida per l’ottavo di finale di DFB-Pokal, la coppa nazionale tedesca, presso il BWT-Stadion am Hardtwald, tra Sandhausen e Friburgo. La partita si presenta molto avvincente e ricca di insidie, in quanto la formula della competizione prevede singole partite ad eliminazione diretta. In palio c’è ovviamente l’accesso ai quarti di finale del torneo e la possibilità di affrontare la vincente tra Eintracht Francoforte e Darmstadt.

- Pubblicità -

I principali Bookmaker sembrerebbero avere le idee piuttosto chiare sulla partita: il Friburgo è nettamente favorito per la vittoria finale con una quotazione di 1.50, il segno X si attesta a 4.50, mentre l’1 ha una quota di 5.75. Andando poi a guardare le quote che potrebbero destare maggior interesse, si registrerebbe, ad esempio, una gara ricca di reti, l’OVER 2.5 ha una quotazione di 1.72, leggermente più basso dell’UNDER 2.5, fermo a 2.07. Situazione diversa rispetto al GOAL/NOGOAL dove entrambe le quote hanno un valore 1.90.

Friburgo-esultanza-@livephotosport
Friburgo-esultanza-@livephotosport

Qui Sandhausen

I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta interna per 0-4 contro il Darmstadt, la situazione in classifica non è delle migliori, la formazione di Alois Schwartz occupa la quindicesima posizione in Bundesliga 2 e in questo momento sarebbe costretta a dover affrontare lo spareggio per non retrocedere. Come nella precedente stagione, il tecnico dei bianconeri spera di poter replicare la seconda parte di campionato che li ha condotti alla salvezza senza dover passare dal Playout.

Il Sandhausen, per approdare agli ottavi di finale della DFB-Pokal, ha sconfitto il Karlsruher, in un match incredibile dove i padroni di casa sono riusciti a farsi rimontare due goal di vantaggio durante la ripresa. Solo grazie all’ottavo rigore parato da Patrick Drewes i bianconeri sono riusciti ad ottenere un successo davvero importante per il morale della squadra.

Probabile formazione Sandhausen

SANDHAUSEN (4-2-3-1): Drewes; Framberger, Dumic, Zhirov, Calhanoglu; Zenga, Mehlem; Christian Kinsombi, Bachmann, David Kinsombi; Esswein. Allenatore: Schwartz

Christian Streich, Friburgo @livephotosport
Christian Streich, Friburgo @livephotosport

Qui Friburgo

Gli ospiti nonostante l’ottimo posizionamento in classifica, sesta posto a sole cinque lunghezze di distanza dall’Union Berlino capolista in Bundesliga, non stanno attraversando un buon momento in campionato. Dopo la sonora sconfitta per 6-0 contro il Wolfsburg, la formazione di Christian Streich nel precedente turno è caduta di nuovo sul campo del Borussia Dortmund, dove i gialloneri hanno dilagato con il punteggio di 5 a 1.

- Pubblicità -

Ciò che desta maggiore preoccupazione in casa Friburgo è il rendimento difensivo, negli ultimi quattro incontri i bianconeri hanno incassato ben 13 goal e solo 5 le reti realizzate. Sicuramente il tecnico saprà trovare una soluzione per il reparto arretrato per proseguire al meglio la stagione, visto che il club tedesco è in corsa su tutte e tre le competizioni, campionato, Europa League e coppa nazionale. I bianconeri negli ottavi di finale della DFB-Pokal hanno superato ai supplementari il St. Pauli, grazie alla rete di Michael Gregoritsch.

Probabile formazione Friburgo

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Keitel, Gunter; Doan, Holer; Gregoritsch. Allenatore: Streich

Vincenzo Grifo, Friburgo
Vincenzo Grifo, Friburgo

Sandhausen-Friburgo: il pronostico

Il match tra Sandhausen e Friburgo si prospetta entusiasmante, come tutte le gare di DFB-Pokal, la fase ad eliminazione diretta riserva sempre delle sorprese, lo spettacolo e l’intensità di queste sfide ne fanno sempre da padrone. Gli ultimi precedenti sono in totale equilibrio, due vittorie a testa per le due squadre e un pareggio. Anche se il divario tecnico e soprattutto di esperienza è netto ed evidente a favore degli uomini di Streich.

- Pubblicità -

La formazione di Schwartz non parte già sconfitta, ma è giusto considerare la qualità superiore del Friburgo, nonostante nell’ultimo periodo stia soffrendo notevolmente nel reparto difensivo. Consigliamo la Combo 2 + OVER 1.5 con una quotazione di 1.76, in quanto gli ospiti difficilmente si faranno scappare l’occasione di poter approdare ai quarti di finale della competizione e l’ottimo rendimento offensivo della squadra in questa stagione dimostra la facilità di trovare la rete in qualsiasi circostanza.

Sandhausen-Friburgo, cosa scommettere:

  • 2
  • Over 1,5

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…