Il 18 febbraio dalle 17:30, presso lo Stadio Ferruccio di Seregno, andrà in scena la sfida, valevole per la 28ª giornata del Girone A del campionato di Serie C, tra il Sangiuliano City di Carmine Gautieri e il FeralpiSalò di Stefano Vecchi. Il match sarà importantissimo sia per i padroni di casa, vogliosi di uscire dalla bollente zona playout, che per gli ospiti, in procinto di giocarsi la leadership della competizione con la Pro Sesto.
I bookmakers vedono leggermente favoriti gli ospiti, con 1, X e 2 che quotano rispettivamente 2.70, 3.00 e 2.55. Inoltre, per quanto riguarda le quote più rilevanti, la giocata GOAL, con la corrispettiva NOGOAL, stanno a 1.95 e 1.70, mentre UNDER/OVER 2.5 quotano rispettivamente 1.50 e 2.45.
Qui Sangiuliano City
Il Sangiuliano City, in questo momento, sta attraversando un buon periodo di forma: infatti, sono 3 i risultati utili consecutivi ottenuti negli ultimi altrettanti impegni stagionali, di cui due vittorie contro Piacenza e Lecco, oltre che il più recente pareggio al 27° turno del campionato per 2-2 contro la Pergolettese.
Gli uomini di Gautieri stanno ancora soffrendo un avvio di stagione molto in salita, soprattutto in termini di classifica dove si trovano in 16ª posizione a quota 31 punti. Tuttavia, l’intero gruppo squadra sta risorgendo, e chissà che possa mettere in difficoltà, con il sostegno delle proprie mura amiche, persino il sorprendente FeralpiSalò di Stefano Vecchi.
Probabile formazione Sangiuliano City
SANGIULIANO CITY (3-4-3): Grandi; Marchi, Alcibiade, Serbouti; Zanon, Metlika, Salzano, Fusi; Volpicelli, Fall, Cogliati. Allenatore: Gautieri
Qui FeralpiSalò
Il FeralpiSalò, ad oggi, sta vivendo un autentico sogno: il club gialloblù si trova al 2° posto in classifica a pari punti con la capolista Pro Sesto a quota 47. La squadra di Stefano Vecchi si è fatta riconoscere nel corso di questa stagione grazie alla sua tanto grande quanto invidiabile solidità difensiva: infatti, al netto degli appena 23 goal siglati in 27 match disputati, sono solo 14 le reti subite.
Dunque, questo elemento del FeralpiSalò non può essere sottovalutato, soprattutto per quanto riguarda questo tipo di partite, proprio perché spesso e volentieri è con le difese che si vincono i campionati.
Probabile formazione FeralpiSalò
FERALPISALÒ (4-3-2-1): Pizzignacco; Panico, Pilati, Bacchetti, Salines; Balestrero, Carraro, Hergheligiu; Siligardi, Voltan; Pittarello. Allenatore: Vecchi
Sangiuliano City-FeralpiSalò: il pronostico
Il match sarà di vitale importanza per entrambe le squadre: il Sangiuliano City cercherà di uscire dalla bollente zona playout, mentre il FeralpiSalò potrebbe trovare in questa sfida l’occasione d’oro di passare la Pro Sesto in vetta alla classifica di questo Girone A di Serie C.
Insomma, la posta in gioco è altissima da una parte e dall’altra, ma il divario tecnico appare troppo largo per rappresentare un’insidia per gli uomini di Stefano Vecchi, che motivati dalla grandissima chance presentatagli davanti tenteranno di portare a casa il risultato con le unghie e con i denti.
Sangiuliano City-FeralpiSalò, cosa scommettere
- 1X2: 2 (2.55)
- GOAL/NOGOAL: NOGOAL (1.65)
- UNDER/OVER 2.5: UNDER (1.50)
- RISULTATO ESATTO: 0-1 (6.50)
- TOP QUOTA: 2+UNDER 2.5 (4.25)