Sangiuliano-Pro Sesto, il pronostico: possibile il pari, previsti pochi gol

Il pronostico del match di Serie C tra Sangiuliano e Pro Sesto in programma domenica 29 gennaio alle 14:30

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Serie C è pronta per tornare in campo e affrontare così il 24° turno. Tra le sfide in programma domenica, 29 gennaio, nel girone Nord, quello A, vi è la sfida tra Sangiuliano e Pro Sesto con calcio d’inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio Ferruccio di Seregno. L’unico precedente tra le due squadre è quello risalente al girone d’andata, che vide la vittoria dei gialloverdi per 2 a 1. La sfida mette in palio punti importanti, con le due squadre che hanno classifiche opposte, con i padroni di casa nelle zone basse, mentre gli ospiti in zona playoff.

- Pubblicità -

Qui Sangiuliano

La formazione del Sangiuliano neo promossa in Serie C si trova attualmente in 18a posizione, in piena zona playout. Dopo una serie di risultati non soddisfacenti, e l’esonero del tecnico Andrea Ciceri, la formazione lombarda ha deciso di affidare la panchina a un tecnico dalla grande esperienza in questa categoria come Carmine Gautieri. La dirigenza spera che il cambio in panchina dia nuova linfa alla squadra, con un netto cambio di marcia.

Carmine Gautieri (allenatore Sangiuliano City) ai tempi dell'Avellino @Livephotosport
Carmine Gautieri (allenatore Sangiuliano City) ai tempi dell’Avellino @Livephotosport

La formazione di San Giuliano Milanese in campionato sinora ha raccimolato 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e ben 13 sconfitte, di cui ben quattro nelle ultime cinque partite. L’ultima vittoria della squadra ora di Gautieri risale a più di un mese fa, ed esattamente all’ 11 dicembre contro la Triestina, match terminato 1 a 0. Il mister potrebbe partire dal suo classico modulo 4-3-3, lo stesso usato dal predecessore, che lo ha accompagnato nel corso della carriera.

Probabile formazione Sangiuliano

SANGIULIANO (4-3-3): Grandi; Zanon, Bruzzone, Marchi, Serbouti; Salzano Metlika, Baggi; Fall, Miracoli, Cogliati. Allenatore: Gautieri

Qui Pro Sesto

La Pro Sesto dopo i playout della scorsa stagione, in questa è invece in piena zona playoff. La formazione di Matteo Andreoletti è infatti attualmente sesta nel Girone A di Serie C, e nonostante un rallentamento nelle ultime partite, vanta ben 7 punti di vantaggio dall’Albinoleffe attualmente ultima squadra esclusa dalla post season. Nella sfida di domenica, i biancocelesti vorranno riprendere a vincere, cosa che nelle ultime 5 partite non è mai avvenuta.

Esultanza Pro Sesto @livephotosport
Esultanza Pro Sesto @livephotosport

La formazione biancoceleste vorrà sicuramente riscattare la sconfitta nella partita d’andata, ma il cambio di allenatore in casa Sangiuliano renderà tutto ancora più difficile. La Pro Sesto in questa stagione sta dimostrando una certa fragilità a livello difensivo, con i gol subiti che sono 34 a fronte dei 31 fatti. Il capocannoniere della squadra è l’attaccante Nicolò Bruschi a quota 10 gol.

- Pubblicità -

Probabile formazione Pro Sesto

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Della Giovanna; Marzupio, Toninelli; Capelli, Marchesi; Gattoni; Maurizii; D’Amico; Gerbi, Bruschi. Allenatore: Andreoletti

Sangiuliano-Pro Sesto, il pronostico

Tra le sfide in programma domenica per il Girone A di Serie C, vi è quella delle 14:30 tra il Sangiuliano e la Pro Sesto. La sfida presenta due formazioni che non stanno vivendo sicuramente un momento positivo, ma i gialloverdi si presenteranno con il nuovo allenatore in panchina e per questo avranno motivazioni extra. Dall’altra parte troviamo una Pro Sesto che cercherà punti utili per la zona playoff.

Tenedo in considerazione questo e guardando anche ai gol fatti e subiti delle due squadre emerge che i padroni di casa hanno sinora faticato a trovare la via del gol, mentre gli ospiti subiscono qualche gol di troppo. Per questo motivo, potrebbe essere interessante giocare la combo X+No Gol.

- Pubblicità -

Sangiuliano-Pro Sesto, cosa scommettere

  • X+ NO GOL

Condividi questo articolo
- Pubblicità -