Menu

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo

Sassuolo, Berardi: l’agente fa chiarezza sul futuro

Grande avvio di stagione per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, seconda forza del campionato alle spalle del Milan dopo le prime 8 giornate. Tra i protagonisti il capitano, e grande talento dei neroverdi, Domenico Berardi. Ogni sessione di mercato accostato alle big e destinato a partire, il talento del Sassuolo ogni anno resta e, a suon di prestazioni e gol, trascina la squadra sempre più in alto.

Come riportato da La Gazzetta di Modena, il procuratore del numero 25 neroverde, Simone Seghedoni, ha parlato del futuro di Berardi: “E’ orgoglioso e felice di essere rimasto al Sassuolo. Non sono in grado di dire se resterà a vita in maglia neroverde, ciò che è certo è che il suo presente, però, è qui“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.