- Continua a leggere sotto -
La partita tra Sassuolo-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 17:30. Padroni di casa all’esordio nella manifestazione, vista l’ottava posizione nello scorso campionato. Ospiti che arrivano dalla vittoria contro il Cittadella, tre punti importanti in un momento negativo della stagione. Sarà un match equilibrato e probabilmente ricco di goal. La parola passa al campo.
Qui Sassuolo
Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma ricco di alti e bassi. Una sola vittoria nelle ultime cinque, accompagnata da due sconfitte e altrettanti pareggi. In campionato i neroverdi si trovano al dodicesimo posto, con ventotto punti in ventidue gare. Le partite degli emiliani sono spesso interessanti e divertenti, come dimostrano quattro delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In casa gli uomini di Dionisi hanno perso due delle ultime cinque, accompagnate da una vittoria e due pareggi. In queste ultime gare tra le mura amiche le reti realizzate sono state sette, mentre quelle incassate sono state undici, media di due ad incontro. Il tecnico ex Empoli dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, con tanti primavera in campo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Ruan, Rogerio; Magnanelli, Harroui; Aucelli, Mata, Samele; Defrel
Qui Cagliari
Ospiti che vengono da una serie di risultati piuttosto altalenanti. Due vittorie nelle ultime cinque, accompagnate da un pareggio e due sconfitte. In campionato i sardi stazionano in diciottesima posizione, in piena zona retrocessione, con sedici punti totalizzati nella prima metà di stagione. Le partite dei rossoblu sono spesso emozionanti e poco tattiche, come testimoniano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Mazzarri hanno vinto solo una delle ultime cinque, accompagnata da ben tre sconfitte e un pareggio. In questi ultimi incontri lontano dalla Sardegna Arena le reti realizzate sono state soltanto due, mentre quelle incassate sono state otto, di cui la metà nel match contro l’Inter. Il tecnico ex Torino schiererà i suoi con un classico 4-4-2, con il neo acquisto Goldaniga al centro della difesa.
- Continua a leggere sotto -
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Carboni, Obert; Nandez, Kourfalidis, Ladinetti, Lykogiannis; Gagliano, Pavoletti
Sassuolo-Cagliari: il pronostico
Gara sulla carta equilibrata, ci aspettiamo tante marcature ed emozioni. Entrambi i tecnici hanno optato per un massiccio turnover, pescando copiosamente dalle rispettive primavere. Per questo, per i tanti giovani in campo, i tatticismi verranno messi da parte. Come primo suggerimento optiamo per almeno tre marcature nei novanta minuti. ESITO OVER 2.5. Tanti giocatori vorranno mettersi in mostra, per dimostrare quanto valgono agli occhi del mister e dei compagni. Questo potrebbe spingerli a dare il massimo, producendo una partita ricca di spettacolo e di bel gioco. Secondo consiglio è rappresentato da almeno un goal da ambo le parti. ESITO GOAL. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-2 con marcatore Pavoletti. RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE PAVOLETTI.
ESITO OVER 2.5
ESITO GOAL
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE PAVOLETTI
Pronostico Exchange
In ottica Exchange andiamo dritti verso il Punta Over 2.5, per i motivi citati nel precedente paragrafo. In questo caso abbiamo la possibilità di uscire in green up dopo il primo goal della gara, preferibilmente nella prima frazione. Altro consiglio potrebbe essere il Punta Over 1.5 Live in caso di pareggio a fine primo tempo. Ci aspettiamo una seconda frazione di gioco spumeggiante, con la possibilità di uscire dal mercato in profitto dopo il goal del vantaggio dopo pochi minuti, altrimenti bisogna attendere il secondo. Ultima opzione percorribile è il Punta Over 3.5, tanti goal in arrivo e mercato in verde se ci saranno almeno due reti nella prima frazione, o una marcatura nei primissimi minuti dell’incontro. Come sempre bisogna seguire la partita Live, aggiustando il tiro nel caso prendesse una piega diversa. Inoltre possiamo uscire in red up, una piccola perdita che non intacca la puntata totale. Vi invitiamo ad usare con parsimonia il budget che avete a disposizione, mai più del 2/3%.
PUNTA OVER 2.5 green up in caso di Over 0.5 HT
PUNTA OVER 1.5 LIve in caso di XHT, green up in caso di vantaggio dopo 5′
- Continua a leggere sotto -
PUNTA OVER 3.5 green up in caso di goal dopo 10’/ Over 1.5 HT