La Serie A si avvia verso la conclusione, ma il calciomercato è già entrato nel vivo e i riflettori sono puntati sui diversi obiettivi dei top club italiani. Tra i nomi più quotati, quello di Frattesi è da tempo sui taccuini delle società più importanti d’Italia. Il giovane si è distinto per le sue doti tecniche e tattiche, dimostrando grande leadership in campo e qualità nelle prestazioni stagionali.

Premier League, Frattesi nel mirino dei club inglesi
Con la sua abilità nel controllo di palla e nel dribbling, Frattesi ha mostrato una determinazione e un impegno costante sul rettangolo verde, che gli hanno permesso di adattarsi a diversi ruoli nei dettami tattici di Dionisi, rendendolo un elemento versatile e prezioso per il Sassuolo. A tal proposito, Carnevali ha chiarito ai microfoni di DAZN come il mercato attorno al ragazzo romano sia quello della Premier League, per adesso.
Leggi anche
- Sassuolo, tra arrivi e partenze: il futuro dei neroverdi di Dionisi
- Mercato Lazio, sì alla cessione di Milinkovic-Savic: occhi in casa Sassuolo per il sostituto
Sassuolo, Carnevali conferma Dionisi
Parlando del Sassuolo, non si può tralasciare l’apporto dell’allenatore Alessio Dionisi, per l’appunto. Con il suo approccio tattico innovativo e la sua capacità di sviluppare il talento dei giocatori, Dionisi ha portato la squadra ad ottenere risultati di grande rilievo. Il suo stile di gioco orientato all’attacco e al possesso palla ha permesso al Sassuolo di esprimersi al meglio sul campo, offrendo un calcio spettacolare e dinamico.
Inoltre, la sua capacità di gestire il gruppo e di motivare i giocatori è stata fondamentale per il successo del club. Dionisi si è guadagnato la reputazione di un allenatore promettente e di grande talento nella Serie A, motivo per cui lo stesso Carnevali, sempre a DAZN, ha chiarito come per il prolungamento del rapporto tra tecnico e club manchi solo la firma, con conseguente accordo biennale.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato