Sassuolo, cercasi continuità: i neroverdi preparano la rincorsa

La vittoria contro il Torino ha riacceso l’entusiasmo in casa Sassuolo, ora i neroverdi sono “liberi” di sognare

Lorenzo Bosca
2 Min Read

È stato un inizio di stagione a dir poco altalenante quello del Sassuolo in questo 2022. I neroverdi hanno alternato ottime prestazioni (vedi le vittorie con Lecce e Torino) a risultati piuttosto deludenti (come la netta sconfitta in casa contro l’Udinese). Ora per la squadra allenata da Alessio Dionisi è il momento di trovare continuità e perché no,  mettere da parte punti importanti per una disperata rincorsa ad un piazzamento europeo. 

- Pubblicità -
Carnevali (Sassuolo)
Carnevali (Sassuolo)

Carnevali: “Avvio positivo, ma con qualche rammarico”

In merito alla prima parte di stagione, è intervenuto nientemeno che il ds della società Giovanni Carnevali, il quale ha fatto il punto su quanto mostrato dal gruppo neroverde: Avvertiamo anche il grande entusiasmo che c’è attorno a noi da parte delle persone che vogliono essere vicine ai nostri ragazzi e questo ci rende felici: il lavoro di questi anni ha evidentemente portato soddisfazioni” ha dichiarato il direttore sportivo del Sssuolo Giovanni Carnevali ai microfoni della Gazzetta di Modena. E ancora: “L’avvio fin qui è stato positivo, anche se abbiamo qualche rammarico perché qualche punto in più avremmo potuto farlo. Siamo soddisfatti per aver vinto l’ultima partita, quindi ad oggi possiamo ritenerci contenti. Sappiamo bene come la Serie A sia un campionato difficile, inoltre noi abbiamo cambiato molto, sostituendo dei giocatori con altri ragazzi giovani, ma questo è il lavoro che deve fare il Sassuolo: far crescere calciatori, permettendo loro di accedere a club importanti e, allo stesso tempo, dobbiamo investire su chi un domani potrà regalarci grandi soddisfazioni”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Rayo Vallecano-Osasuna, il pronostico de LaLiga: Under scontato, ma c’è di più

Si apre con Athletic Bilbao-Granada la 32ª giornata de LaLiga, con un ricco programma che si snoda per tutto il weekend. Sabato 20 marzo, alle 16:15, si affrontano per obbiettivi…

🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…