Sassuolo-Cremonese è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Sassuolo-Cremonese: come arrivano alla gara
Il Sassuolo ha visto sfumare la seconda vittoria consecutiva nei minuti di recupero, venendo raggiunto sull’1-1 dal Bari nel turno infrasettimanale.
La gara al San Nicola ha visto i neroverdi passare in vantaggio al 19′ con Thorstvedt, ma subire l’espulsione di Lovato al 36′.
Nella ripresa, i pugliesi hanno attaccato senza sosta, trovando il pareggio al 93′ grazie a Lasagna, ma i neroverdi hanno mantenuto la propria imbattibilità.
Stasera vanno a caccia contro una diretta concorrente per la promozione di un successo importante per la classifica.
La Cremonese, invece, ha subito la seconda sconfitta stagionale, rimanendo ferma a 3 punti, perdendo 1-0 in casa nel big match contro il Palermo.
Nel primo tempo, Majer aveva segnato il gol del vantaggio, poi annullato per un fallo su Ceccaroni. Gli ospiti hanno deciso la gara al 76′ con una rete di Roberto Insigne.
La squadra di Stroppa non sta rispettando le attese e per questo un successo sul campo del Sassuolo avrebbe un’importanza ancora maggiore dei semplici tre punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è aperta a qualsiasi risultato con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.45, mentre il segno 2 viene proposto a 3.25. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.25.
Gara che si preannuncia spettacolare tra due squadre realizzate per competere a grandi livelli, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Sassuolo-Cremonese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-1-2): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Kumi, Lipani, Boloca; Thorstvedt; Mulattieri, Russo. Allenatore: Fabio Grosso.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Bonazzoli, De Luca. Allenatore: Giovanni Stroppa.