Array

Sassuolo, De Zerbi: “Boga ancora assente”

Sassuolo, De Zerbi ha parlato prima della gara col Cagliari, ha elogiato alcuni suoi giovani e fatto il punto sugli assenti

Quella tra Sassuolo e Cagliari è sicuramente una sfida affascinante, il confronto tra i due tecnici è infatti pieno di spunti. Alla vigilia del match, ha parlato il tecnico del Sassuolo De Zerbi. Il tecnico dei neroverdi ha esordito parlando dei giovani, ecco le sue dichiarazioni: “Bisogna avere l’entusiasmo di ritrovare il campo, il gusto di divertirci, l’ambizione di fare e ripetere il ruolino di marcia del girone di ritorno dell’anno scorso e possibilmente di incrementarlo perché abbiamo i mezzi per poterlo fare. Traoré, Muldur e Rogerio avranno voglia di mostrare le loro qualità“.

Sassuolo, De Zerbi: “Ci sono tre assenti”

De Zerbi ha parlato poi della situazione assenti, di Locatelli e di Ayhan. Ecco chi non ci sarà: “Anche le altre hanno fatto poco, bisogna mettere a paragone il Sassuolo con le altre e non con le stagioni passate, perché anche le altre squadre avranno difficoltà. Noi abbiamo cambiato pochissimo, ci sarà qualche infortunato come Manganelli, Boga non c’è e Peluso è squalificato“. Locatelli? “Sta bene e gioca, si è allenato tutta la settimana tranquillamente ed è a disposizione come il resto della squadra”. Ayhan? “Siamo contenti.E’ arrivato da poco, finisce oggi la seconda settimana, credo possa dare soddisfazioni“.