in

Sassuolo, De Zerbi: “Qui sto bene, spero nel mercato in entrata”

Sassuolo-Napoli, il commento di De Zerbi
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

Ieri sera il Sassuolo ha presentato le maglie per la prossima stagione, che sarà quella del centenario del club neroverde. A margine dell’evento ha preso la parola anche il tecnico De Zerbi, chiamato a confermare la grande stagione appena conclusa all’ottavo posto. Operazione che non sarà facile secondo il tecnico degli emiliani: “L’anno scorso siamo andati oltre le aspettative di tutti; quest’anno dovremmo partire da lì per migliorarci, anche se non sarà facile“. Inevitabili, in questo periodo, anche i riferimenti al mercato, soprattutto in uscita. Il Sassuolo è per ora riuscito a confermare tutti i suoi big, nonostante siano molto richiesti. “Se questa squadra dovesse restare così com’è, io sarei molto contento. Il mercato però si può fare anche in entrata, tutto è migliorabile e se ci sarà l’occasione sono sicuro che verrà colta“.

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

Sassuolo, De Zerbi: “Ci mancano gli applausi e i fischi”

Roberto De Zerbi ha poi dichiarato di trovarsi molto bene al Sassuolo: “Io qui sto benissimo e mi diverto. Mi sveglio felice di allenare ogni mattina la squadra e di far parte di questa società“. Il tecnico bresciano ha parlato anche del calcio che dovrà disputarsi ancora a porte chiuse: “Ci mancano sia gli applausi che i fischi, giocare senza pubblico è brutto. L’anno scorso si doveva concludere il campionato, spero che si torni al più presto alla normalità“.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter, conferme e riscatto: il destino si è invertito

In conclusione anche un sunto sulle condizioni della squadra a meno di dieci giorni dalla prima giornata di Serie A: “Boga e Schiappacasse hanno ancora il Covid; Berardi e Magnanelli sono infortunati“.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Calciomercato Inter, De Paul per sostituire Perisic

Udinese, De Paul vuole restare in Serie A: la Juventus all’orizzonte

Alessandro Florenzi giocatore della Roma

PSG, è UFFICIALE: arriva Florenzi dalla Roma