In occasione del premio Bulgarelli consegnato a Bologna ha parlato il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, molto ricercato sul mercato in questo ultimo periodo. Infatti, il suo futuro potrebbe essere oltre che lontano dal Sassuolo anche dalla Serie A. Queste le sue parole: “Questo premio che ho ricevuto è un riconoscimento importantissimo, sono molto felice. Questa è la dimostrazione che se uno lavora bene i risultati si vedono. Sono davvero contento“.

Frattesi pensa al Sassuolo
Nonostante le voci di mercato sulla possibile partenza di Frattesi, il calciatore ha comunque dichiarato di voler pensare a finire la stagione con il Sassuolo e proprio in merito a questo ha detto: “Adesso dobbiamo pensare a fare più punti possibili. Qualche volta non abbiamo fatto bene in trasferta, dobbiamo ritrovare l’approccio alla partita“.

Sulla sua attuale stagione in Serie A con il Sassuolo, Frattesi ha detto: “Sono partito non molto bene, soprattutto a livello mentale, ma adesso penso positivo. Tutti conosciamo le vicende estive, ma sono contento di essere tornato sui binari giusti e di aver fatto questa stagione. Approfitto per ringraziare il mister Dionisi, perché anche quando non mi allenavo bene e non c’ero con la testa lui è rimasto sempre lì ad incoraggiarmi“.

Sassuolo, Frattesi: “Gli interessamenti fanno piacere”
Frattesi è molto ricercato sul mercato e per questo motivo il suo futuro potrebbe essere lontano dal Sassuolo e addirittura in un campionato diverso dalla Serie A. Questo quanto detto a Bologna: “Adesso voglio finire bene al Sassuolo poi vedremo. Ho promesso al direttore di non parlare di mercato e voglio mantenere la parola. La Premier mi affascina, ma bisogna arrivarci al cento per cento“.

Il centrocampista del Sassuolo in merito agli interessamenti da parte di diverse squadre, anche non di Serie A, ha detto: “Nella mia vita ho sempre fatto tutto per step. Gli interessamenti fanno super piacere, sarei bugiardo a dire il contrario. Fa piacere sapere di valere tanto, sicuramente il direttore si divertirà questa estate“.