Sassuolo, futuro Pinamonti: la rivelazione di Raiola

Il Sassuolo si prepara ad un calciomercato ricco di uscite: tra queste c'è anche il nome di Andrea Pinamonti del quale ha parlato il suo procuratore Enzo Raiola

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

La retrocessione in Serie B ha inflitto un duro colpo al Sassuolo. Il club neroverde, infatti, per risanare la situazione e tentare di risalire in Serie A dovrà cedere alcuni dei suoi calciatori più importanti e ripartire da zero. Tra questi ci sarebbe Andrea Pinamonti che non avrebbe intenzione di rimanere nella seconda divisione italiana e perdere un anno di carriera. A parlarne è stato il procuratore dell’attaccante Enzo Raiola a Radio Sportiva.

Queste le sue parole: “C’è qualcosa di aperto in Serie A, ma anche fuori dall’Italia. Andrea è molto apprezzato e considerato ovunque per doti sia tecniche che umane. Il mercato in questo momento è tappato in Italia ma pure fuori magari si smuove qualcosa post Europeo. Andrea penso preferirebbe farsi qualche esperienza fuori. La priorità per noi è quella dispiace per il Sassuolo, ma vogliamo vederlo giocare in una serie maggiore. La situazione però deve sbloccarsi”.

Si Parla di: