Sassuolo-Genoa, formazioni ufficiali: Dionisi schiera Defrel unica punta

Redazione
1 Min Read

Dopo il caos legato al Covid, che ha invaso anche i campi di Serie A, Γ¨ stata confermata la gara tra Sassuolo e Genoa, visto il numero ristretto di contagi nelle due squadre. La partita avrΓ  inizio alle ore 16,30 al Mapei StadiumΒ di Reggio Emilia. Le due formazioni sono rimaneggiate a causa di alcune positivitΓ  che hanno costretto i due tecnici a trovare delle alternative. Nel Sassuolo, Dionisi schiera Defrel unica punta, con Raspadori che partirΓ  alle sue spalle. Assente anche Criscito nel Genoa, e Shevchenko schiera Ekuban in avanti, accompagnato da Mattia Destro.

- PubblicitΓ  -

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopulos; Defrel. Allenatore: Dionisi.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Hefti, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro. Allenatore: Shevchenko.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione piΓΉ che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

πŸ—’οΈ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non puΓ² bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterΓ  lo Spezia nel 34Β°…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

βœ… Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderΓ  il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrΓ  aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

βœ–οΈ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…