- Continua a leggere sotto -
Mancano pochi minuti all’inizio del lunch match di questa ventiduesima giornata di Serie A. Alle 12.30, al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita l’Hellas Verona nella prima sfida della domenica. Il tecnico neroverde Alessio Dionisi deve fare i conti con l’assenza di Domenico Berardi squalificato e Junior Traoré, impegnato in Coppa d’Africa. In attacco quindi, alle spalle dell’unica punta Gianluca Scamacca, ci saranno Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, con Raspadori al centro della trequarti. Frattesi e Lopez comporranno la coppia di centrocampo, con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa. Tra i pali ci sarà come al solito Consigli.
L’allenatore dei veneti Igor Tudor ritrova tutto il gruppo squadra al completo dopo le negatività al Covid-19. I gialloblu possono schierarsi quindi con la formazione-tipo, con Montipò tra i pali e il terzetto difensivo composto da Casale, Gunter e Ceccherini. A centrocampo ci saranno Depaoli e Lazovic sulle fasce, con Veloso e Tameze a comporre la coppia centrale. Barak e Caprari agiranno alle spalle di Giovanni Simeone.
Sassuolo-Hellas Verona, formazioni ufficiali:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Velozo, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari. Allenatore: Tudor.