SASSUOLO HELLAS VERONA STREAMING GRATIS — Lunedì 24 ottobre alle ore 20:45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo ed Hellas Verona si sfideranno nel match valido come posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Per la situazione in classifica di entrambe le contendenti, la sfida si presenta come un incontro delicato, un potenziale turning point della stagione sia per i padroni di casa che per gli ospiti: gli uomini allenati da Alessio Dionisi, infatti, hanno bisogno di riprendere a fare punti dopo aver dato segnali di grande crescita e stabilità sul piano tattico, mentre i ragazzi guidati dal nuovo tecnico Salvatore Bocchetti devono tornare disperatamente a riprendere il ritmo delle due stagioni precedenti (quando sotto la guida di Juric e Tudor raggiunsero la metà classifica) e uscire dalla zona retrocessione. Ma, prima di capire come seguire la diretta live e lo streaming dell’incontro, analizziamo il momento di forma delle due contendenti.
Il Sassuolo, dicevamo, ha iniziato la stagione in maniera zoppicante, nel segno di una brutta eliminazione ad opera del Modena. Dopo, però, i neroverdi (orfani per oltre un mese e mezzo del proprio capitano e fantasista, Domenico Berardi e del gioiello Hamed Junior Traorè), hanno iniziato a trovare una quadra anche grazie ai nuovi acquisti Armand Laurienté e Andrea Pinamonti e sono riusciti ad imporsi contro Lecce (1-0), Torino (0-1) e Salernitana (5-0) e uscendo, nel frattempo, indenni anche dalle trasferte con Spezia (2-2) e Cremonese (0-0), salvo poi arrestarsi bruscamente a causa delle partite perse con Inter (1-2) e Atalanta (2-1). Attualmente, il club emiliano è nono in classifica, con 12 punti totalizzati grazie a tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte: uno score tutto sommato non negativo, ma sappiamo che i neroverdi sono capaci di fare di meglio e chissà che il ritorno in campo di Berardi non li lanci definitivamente nel loro cammino in campionato.
Molto più negativo, invece, è stato il rendimento in questo inizio di Serie A dell’Hellas Verona, che si ritrova a battere i bassifondi della classifica, situazione inedita e anche inaspettata, visto il rendimento avuto dagli scaligeri nel massimo campionato da quando sono riusciti a raggiungere la promozione due stagioni fa. I gialloblù, infatti, occupano attualmente il diciottesimo posto in classifica, avendo solo conquistato 5 punti in dieci partite, arrivati attraverso una sola vittoria, due pareggi e ben sette sconfitte. Proprio per questo, all’indomani della sconfitta con la Salernitana, il presidente Maurizio Setti ha deciso di esonerare il tecnico Gabriele Cioffi e chiamare al suo posto, invece, Salvatore Bocchetti. Vedremo, però, se questa soluzione riuscirà a garantire all’Hellas quei punti necessari per mettersi al sicuro il prima possibile.
Leggi anche: Hellas Verona, serve una svolta: Bocchetti si affida ad Henry
Sassuolo Hellas Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
SASSUOLO HELLAS VERONA STREAMING GRATIS — L’incontro, che si disputerà lunedì 24 ottobre, col fischio d’inizio alle ore 20:45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, e vedrà Sassuolo ed Hellas Verona contrapporsi per il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN, sia sul computer che tramite l’app. Si sconsiglia vivamente la visione dell’evento su siti illegali quali Rojadirecta, Socceron ed Hesgoal.
Sassuolo-Hellas Verona: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Monditpò; Hien, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Hrustic, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti
SEGUI SASSUOLO – HELLAS VERONA SU DIRETTA