Menu

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @imagephotoagency

Sassuolo-Inter, il pronostico gratuito di Betadvisor.com

Sassuolo – Inter, il pronostico vincente

La nona giornata del massimo campionato italiano su apre sabato alle 15 con un match tutt’altro che scontato fra il Sassuolo secondo con 18 punti e l’Inter quinta con 15. Emiliani che sono la bestie nera della formazione milanese tanto da essere avanti nel conteggio degli scontri diretti in campionato con 7 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte e una media altissima di goal per partita (3.29). Se prendiamo solo i confronti giocati in casa dei nero verdi è sempre il Sassuolo avanti con 4 vittorie contro 3. Nonostante questi numeri e un inizio di stagione super per il Sassuolo, è l’Inter la grande favorita nelle quote del mercato dei bookmakers italiani abbondantemente al di sotto dotto del raddoppio. Prezzi decisamente bassi per goal e over.

L’Inter ha perso sette sfide di Serie A contro il Sassuolo, contro nessuna squadra ha subito più sconfitte dall’inizio del 2015 ad oggi (sette anche contro la Juventus). Dopo una serie di quattro sconfitte consecutive contro il Sassuolo in campionato, l’Inter è rimasta imbattuta nelle tre sfide più recenti contro i neroverdi (1V, 2N): non ha mai registrato una striscia di quattro gare di fila senza perdere contro questa avversaria. Sassuolo e Inter non hanno mai pareggiato in Serie A al Mapei Stadium (quattro successi per i neroverdi, tre per i nerazzurri): contro nessuna squadra i nero verdi hanno giocato più volte in questo stadio senza ottenere almeno una “X” (sette anche contro il Milan).

LEGGI ANCHE  Sassuolo, De Zerbi: "Punto importante che ci permette di muovere la classifica"

Gli emiliani (5V, 3N) sono una delle tre squadre imbattute in questa Serie A (insieme a Milan e Juventus): solo una volta nella loro storia i neroverdi hanno registrato una serie più lunga di gare consecutive senza sconfitte nel massimo campionato (11 tra maggio e settembre 2015). I nerazzurri hanno vinto 15 delle 23 trasferte di Serie A con Antonio Conte in panchina (6N, 2P), più di ogni altra squadra dall’inizio della scorsa stagione. o Nonostante Sassuolo (140) e Inter (126) siano le squadre con più sequenze su azione con almeno 10 passaggi in questa Serie A, solo il 21% di queste (per i neroverdi) e il 22% (per i nerazzurri) sono terminate con un tiro o un tocco in area avversaria: ben quattro squadre hanno fatto meglio in percentuale. Il 26% dei gol messi a segno in questa Serie A nell’ultima mezzora di gioco (25/96) è stato realizzato da Sassuolo (14) e Inter (11). La terza squadra in questa classifica è la Roma, a quota otto.

Il pronostico di Inter – Sassuolo è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nel mondo dei consigli sulle scommesse sportive. I tipster professionali di Betadvisor analizzano centinaia di match di calcio ogni giorno per cercare solo i mercati più conveniente su cui puntare. Con Betadvisor avrai a tua disposizione un servizio completo ed unico nel suo genere.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

LEGGI ANCHE  Juventus, Sacchi attacca i bianconeri: "Inter perfetta a destra ma giocava contro nessuno"

Qui Sassuolo

Assieme a Milan e Juventus il Sassuolo di De Zerbi è l’unica squadra in Serie A a non avere ancora perso in questo campionato. Inoltre con 20 goal fatti il Sassuolo ha il miglior attacco della Serie A in condivisione proprio con l’Inter. Il Sassuolo alterna vittoria e pareggio da 5 gare di fila anche se in casa (un solo successo su 5) fa più fatica che in trasferta. Romagna, Defrel e Pegolo infortunati, Berardi e Caputo in dubbio.

Probabile formazione SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, cambio di rotta: deciso il futuro di Pinamonti

Qui Inter

Inizio di stagione complicato per Conte che oltre a essere indietro in campionato, col ko per 2-0 contro il Real Madrid ha salutato al 90% la Champions. Inter che ha vinto una sola delle ultime 6 gare ufficiali e che in trasferta ha mantenuto la porta inviolata solo 2 volte in tutto il 2020. Vecino e Kolarov sempre out mentre Pinamonti resta in dubbio. Diversi i ballottaggi fra cui citiamo Brozovic-Gagliardini, Hakimi-Darmian, Bastoni-D’Ambrosio, Lautaro-Sanchez e Perisic-Young.

Probabile formazione INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.

Sassuolo-Inter: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto che si sfidano i due migliori attacchi del campionato e vista la media goal altissimi negli scontri diretti recenti, andiamo dritti sulla combo goal+over 2,5.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sassuolo, De Zerbi vuole un centrocampista della Fiorentina: sfida col Torino

Il pronostico

Oltre alla linea goal, visto il momento storico consigliamo anche la doppia chance in 1x che a questo prezzo (attorno al raddoppio) ha grande valore. Fra i trend più interessanti citiamo quello dell’over 10,5 corner uscito in 9 degli ultimi 10 scontri diretti e anche quello del Sassuolo come prima squadra a segnare (uscito in 5 delle ultime 7 partite dei ragazzi di De Zerbi).

Spostiamoci ora sui mercati relativi ai calciatori:  Domenico Berardi è andato a segno in sei delle sue ultime nove sfide di campionato contro l’Inter. Tra i giocatori attualmente in Serie A, solo Zlatan Ibrahimovic (otto) ha realizzato più reti rispetto all’attaccante del Sassuolo (sei) contro i nerazzurri nel massimo campionato. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo due giocatori oltre Romelu Lukaku (sette reti nel 2020/21) hanno segnato almeno sette gol nelle prime sette presenze stagionali di Serie A con l’Inter: Christian Vieri (nove nel 2001/02 e otto nel 2002/03) e Zlatan Ibrahimovic (sette nel 2007/08). Fra gli uomini più indicati a prendere un giallo invece segnaliamo Locatelli (3 ammonizioni in stagione) e Vidal che contro il Real si è dimostrato molto nervoso.

Sassuolo-Inter, cosa scommettere?

  • Combo goal+over 2,5
  • Doppia chance 1x
  • Sassuolo segna per primo
  • Over 10,5 corner
  • Berardi marcatore
  • Lukaku marcatore
  • Locatelli ammonito
  • Vidal ammonito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.