Sassuolo-Inter, Streaming GRATIS I Diretta LIVE e probabili formazioni

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL SASSUOLO INTER STREAMING GRATIS – Sassuolo ed Inter questa sera, 2 ottobre, ore 20:45, nella cornice del MAPEI Stadium, daranno vita ad un match valido per la settima giornata di Serie A. I neroverdi guidati dal tecnico Alessio Dionisi, sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Salernitana di Fabrizio Castori per 1-0, grazie alla rete del capitano Domenico Berardi. Attualmente occupano la 12ª posizione con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.

I nerazzurri di Simone Inzaghi, arrivano dal pareggio interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 2-2, reti di Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Con 4 vittorie e 2 pareggi sono al terzo posto con 14 punti, a 4 lunghezze dal Napoli capolista, che guida la classifica con 18. Il martedì di Champions League, invece, ha portato la Beneamata all’ennesimo pareggio in terra ucraina per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, allenato da Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo. Le sfide tra le due società in casa del Sasôl sono 16: 7 vittorie per il Sassuolo, 2 pareggi e 7 vittorie per l’Inter. Negli ultimi 5 anni, gli ospiti sono rimasti imbattuti: 3 vittorie e 2 pareggi.


Leggi anche:


Hesgoal Sassuolo-Inter: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL SASSUOLO INTER – Sassuolo ed Inter alle 20:45, al MAPEI Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno in un match valido per la settimana giornata di Serie A. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su DAZN in streaming con l’apposita App, scaricabile su pc, tablet e smartphone e sui canali SKY. Sky  Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). È possibile utilizzare anche Amazon Fire TV Stick, Google ChromecastTim Vision Box. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come HesgoalRojadirectaSocceron e Vipleague, essendo vietato dalla legislazione vigente.

Hesgoal Sassuolo-Inter: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez; Frattesi; Djuricic, Boga, Berardi; Defrel.  Allenatore: Dionisi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.  Allenatore: Inzaghi.

SEGUI SASSUOLO-INTER SU DIRETTA