Sassuolo, l’agente di Laurienté: “Deve avere più continuità”

L'agente di Armand Laurienté, giovane talento del Sassuolo, ha parlato della grande stagione che sta disputando il suo assistito

Riccardo Siciliano
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Autore di una grande stagione fino a questo momento, con sette gol segnati e sei assist a referto in 26 giornate di campionato, Armand Laurienté sta trascinando il Sassuolo in campionato. Roberto Meloni, agente del calciatore, ha elogiato il rendimento del suo assisto in un’intervista per TMW: “Adesso sta studiando la lingua, riesce a capire sempre meglio il calcio italiano e riesce a lavorare sulla fase difensiva. Deve essere più continuo, ma con 7 gol e 6 assist non si può dire di più“.

Il procuratore del francese si è espresso anche riguardo le prime difficoltà stagionali: “A settembre ha avuto un problema al ginocchio, ha saltato la sfida con l’Atalanta e riusciva a capire cosa avesse. Sembrava un calvario, è stato un periodo complicato. Poi è riuscito ad ambientarsi al meglio, io e il mio socio siamo in contatto con lui ogni giorno“.

Armand Laurienté in Roma-Sassuolo @Livephotosport
Armand Laurienté in Roma-Sassuolo @Livephotosport

Sassuolo, Meloni sull’offerte per Laurienté: “Al momento solo sondaggi”

Protagonista della vittoria del Sassuolo sulla Roma, Laurienté ha siglato tre reti e fornito due assist negli ultimi due turni di Serie A. Roberto Meloni però non ha ancora ricevuto offerte concrete per il suo assistito: “Al momento sono stati fatti solo dei sondaggi, l’intenzione però è quella di rimanere qui per il momento. Qualche società si è interessata, quando arriverà una chiamata concreta parleremo con il club. Non abbiamo fretta“.

Il procuratore del giovane talento francese si è espresso anche sulla possibilità di una convocazione per la nazionale francese e sul mancato trasferimento al Torino: “Strappare una chiamata per la nazionale francese non è semplice, per lui è un obiettivo ma non un’ossessione. In estate è stato vicino al Torino, ma il presidente del Lorient non rispondeva alla mail e non riusciva a dare un prezzo effettivo ad Armand, così la pista si è raffreddata“.

Condividi questo articolo