Nonostante un periodo di leggero appannamento Armand Laurienté, si è dimostrato nel corso di questa stagione una delle rivelazioni del campionato di Serie A, nonchè, uomo essenziale per il Sassuolo di mister Dionisi. Con il calciomercato che incombe, iniziano a girare le voci di interessamenti di varie big, le quali vorrebbero assicurarsene le prestazioni in vista della prossima stagione.

A tal proposito, l’agente dello stesso Laurienté Roberto Meloni a Radio Crc ha parlato dell’interesse del Napoli nei confronti del francese: “Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma. Tridente Kvaratskhelia-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio”.

Sassuolo, Meloni: “Futuro di Laurienté? Per ora non ci pensiamo”
Lo stesso Roberto Meloni, a parte le battute ha tenuto a ribadire che il futuro di Armand Laurienté verrà deciso solamente al termine dell’attuale stagione: “Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere. Siamo tranquilli, sereni e concentrati fino al termine della stagione, poi ci sarà modo per poter analizzare tutto. Si fida molto di noi per cui lui pensa solo al campo e per il resto ci penseremo noi“.

Infine l’agente di Laurientè, ha parlato del rendimento al primo anno in Serie A del suo assistito con addosso la maglia del Sassuolo: “Veniva da un contesto totalmente diverso e il primo anno in Italia, si sa, non è semplice. Nuova lingua, nuovo ambiente, nuovi schemi, nuovi allenamenti per cui siamo contenti della sua prima stagione, c’è solo da migliorare. Armand è duttile, gioca da esterno destro e sinistro, ovviamente predilige giocare a sinistra, ma non si trova male neanche a destra“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato