Menu

Manuel Locatelli (Sassuolo)

Sassuolo, l’agente di Manuel Locatelli: “Vi svelo il suo futuro”

L’agente di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, svela il possibile futuro del calciatore neroverde in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Stefano Castelnovo, dunque, ha così parlato al Daily Mail, facendo tremare i tifosi del Sassuolo mettendo in dubbio la permanenza in Emilia dell’ex Milan. Locatelli, infatti, sarebbe nel mirino di Juventus e Manchester City.

LEGGI ANCHE  Serie A, gli squalificati per la 19^ giornata: Romagnoli e non solo...

Abbiamo ottimi rapporti con il Sassuolo, il club è davvero ambizioso, vediamo cosa accadrà. Se arriverà una buona offerta, sarà interesse di tutti trovare un accordo. Saremo per sempre grati al Sassuolo. E anche al Milan, ma credo che al momento lui sia alla ricerca di una nuova esperienza, in Italia o all’estero. Sogna di giocare la Champions League, spero che sia lui che il Sassuolo possano ricevere un regalo in estate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.