Sassuolo, l’ora di Pinamonti: obiettivo convincere Dionisi e Mancini

Andrea Pinamonti ha avuto un inizio di stagione molto complicato con il Sassuolo, l'obiettivo ora è quello di attirare l'attenzione del ct Roberto Mancini e mantenere la titolarità con Dionisi

1 Min Read

La mancata convocazione per le ultime partite dei gironi di Nations League ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca ad Andrea Pinamonti, che in questo inizio di stagione non ha rispettato quelle che erano le aspettative dopo il suo approdo al Sassuolo e la concorrenza dell’emergente Alvarez mette sicuramente molta pressione sull’attaccante di origine trentina. Come scritto su TMW mister Dionisi gli ha però sempre dato fiducia e ora il classe 1999 è pronto a dimostrare le sue qualità e il suo talento che l’anno scorso contribuirono ai suoi 13 gol in campionato in maglia Empoli, nella speranza di ritrovare il gol con continuità e di ricevere in futuro una chiamata dal ct della nazionale Roberto Mancini.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…