- Continua a leggere sotto -
SASSUOLO-MILAN STREAMING GRATIS – Sassuolo e Milan si affronteranno nella 38°, ed ultima, giornata di Serie A, che andrà in scena al Mapei Stadium. La sfida di Reggio Emilia avrà un peso decisivo nelle sorti scudetto, con i ragazzi di Pioli che si trovano ad un solo punto dalla conquista matematica del titolo. Sarà la squadra di Dionisi l’ostacolo finale fra il Diavolo e il titolo, in un match dall’alto tasso di emozioni e che non rappresenterà per nulla una tappa scontata, visti che i precedenti più recenti sorridono appunto alla squadra di casa.
Il Sassuolo, quindi, sarà giudice in gran parte del verdetto più importante del campionato. Gli emiliani, vittoriosi nel derby contro il Bologna, proveranno a terminare la stagione dinanzi ai propri tifosi, con un risultato ed una prestazione positiva. Occhi puntati quindi sulle possibile sorprese che Scamacca e compagni potrebbero riservare, pensando proprio alla trasferta vincente a San Siro, ottenuta lo scorso febbraio contro l’Inter. Le motivazioni non saranno di certo massimali, ma attenzione a sottovalutare l’impegno emiliano.
In casa Milan, le attenzioni sono tutte proiettate verso l’obiettivo, che nella bacheca di Milanello, manca da ben 11 anni. Un ultimo passo, troppo importante, per non essere compiuto, specie dinanzi al fatto che ai rossoneri basterebbe anche un semplice pareggio, per via degli scontri diretti a favore, in modo da dare inizia alla festa al termine dei 90 minuti. Serve, quindi, un’ulteriore ed ultima prova di carattere e spessore per avere la meglio in questo entusiasmante testa a testa con i cugini interisti.
Hesgoal Sassuolo-Milan: Streaming Gratis e Diretta Live
SASSUOLO MILAN STREAMING GRATIS – Sassuolo–Milan match valido per la 38°, ed ultima, giornata di campionato della Serie A, rappresenterà un appuntamento imperdibile per l’importantissima posta in palio. Il match decisivo per l’assegnazione del titolo sarà trasmesso in diretta tv tramite i canali DAZN, domenica 22 maggio, con pre-partita dalle 17:30 e fischio di inizio alle 18:00. Per gli appassionati sarà possibile assistere alla sfida scudetto anche sulla piattaforma streaming fornita da DAZN.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Sassuolo-Milan: probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
SEGUI SASSUOLO-MILAN SU DIRETTA