in

Sassuolo – Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta

Sassuolo e Napoli in campo per la 25° giornata di Serie A: info partita, diretta tv e streaming gratis e le probabili formazioni in campo

Sassuolo-Napoli
Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta tv e streaming

SASSUOLO NAPOLI DIRETTA STREAMING – Dopo gli anticipi di martedì 2 Marzo 2021, anche se Lazio-Torino non si è poi giocata, torna in campo la Serie A per il turno infrasettimanale valevole per la 25° giornata di campionato. Ad aprire le danze Sassuolo – Napoli che andrà in scena a partire dalle ore 18.30 di mercoledì 3 Marzo 2021.

Dove vedere Sassuolo – Napoli in diretta tv: domande frequenti

Quando si giocherà Sassuolo – Napoli?

Sassuolo – Napoli si giocherà mercoledì 3 Marzo 2021 in diretta dal Gewiss Stadium a partire dalle ore 18.30

Dove si potrà vedere Sassuolo – Napoli in tv?

Sassuolo – Napoli sarà trasmessa attraverso DAZN e potrà essere seguita in tv al canale DAZN 1

In streaming dove si potrà vedere Sassuolo – Napoli

Sassuolo – Napoli in streaming sarà affidata a DAZN e la gara potrà essere vista attraverso tutti i dispositivi mobile

Sassuolo e Napoli si ritroveranno l’una contro l’altra dopo la gara d’andata che vide il trionfo dei neroverdi, capaci di espugnare l’allora San Paolo con un netto di 0-2, firmato Locatelli e Maxime Lopez. Una stagione iniziata con il piede giusto per entrambe le squadre che poi hanno accusato una fase calante che le ha fatte scivolare lentamente in classifica. I padroni di casa del Sassuolo arrivano alla sfida di oggi occupando l’8° posizione in classifica con 35 punti, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Nell’ultima gara giocata in Serie A il sassuolo ha rimediato un punto con il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Bologna.

Juventus-Spezia streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta
Parma-Inter streaming gratis e diretta live

Il Napoli, al contrario, arriva alla sfida di oggi con i suoi 43 punti in classifica, frutto di 14 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte. Il Napoli è reduce dalla vittoria per 2-0 ottenuta contro il Benevento e oggi, di certo, cercherà di rimediare al brutto errore della gara d’andata cercando l’importante vittoria salva classifica.

Dove vedere Sassuolo – Napoli in tv

Sassuolo – Napoli sarà trasmessa attraverso piattaforma DAZN, disponibile anche in tv per tutti gli abbonati Sky/DAZN al canale DAZN1.

Dove vedere Sassuolo – Napoli in streaming

Streaming per tutti gli abbonati DAZN anche per i dispositivi mobile conosciuti. Sassuolo – Napoli in streaming sarà disponibile per Smart Tv, Pc Desktop, Smartphone e dispositivi tablet a partire dalle ore 18.30. Non sarà invece possibile vedere Sassuolo – Napoli utilizzando le tante piattaforme gratuite che internet conosce, come Hesgoal o Rojadirecta, portali che non in possesso dei relativi diritti televisivi legati a tutti gli eventi sportivi non potranno trasmettere nel nostro paese il suddetto incontro calcistico valido per la 25° giornata di Serie A.

Sassuolo – Napoli, le formazioni in campo

Il Sassuolo si affiderà a Consigli in porta; linea difensiva composta da Muldur, Marlon e G. Ferrari; a centrocampo spazio per Obiang e Locatelli con Berardi, Maxime Lopez e Djuricic alle spalle del centravanti Caputo.

Il Napoli presenterà Ospina tra i pali, in difesa assenza importante di Koulibaly squalificato mentre in attacco Gattuso conferma dal ‘1 minuto il belga Mertens. Fabian Ruiz e Demme confermatissimi a centrocampo, anche Politano partirà fin dal ‘1 minuto.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.