in

Sassuolo, non solo De Zerbi: anche Boga in Ucraina?

Dopo Roberto De Zerbi anche Jeremie Boga potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione: l’ex Chelsea vorrebbe tentare una nuova avventura, magari indossando la maglia di un top club europeo

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo (@imagephotoagency)
Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo (@imagephotoagency)

Roberto De Zerbi potrebbe non essere l’unico a lasciare il Sassuolo al termine della stagione. L’allenatore bresciano potrebbe portare con sè in Ucraina anche Jeremie Boga, alla ricerca della consacrazione.

Il contratto dell’ex giocatore del Chelsea andrà in scadenza il prossimo anno, ma l’interesse delle big europee lo avrebbe convinto a salutare l’Emilia come ribadito ai microfoni dell’Equipe: “Ho trattato con la società da Gennaio per trovare un accordo per il rinnovo, non è arrivato, quindi abbiamo deciso di separarci in estate. Dopo tre anni qui credo che sia il momento giusto per andarmene, voglio fare il salto di qualità. Seguire De Zerbi? Perché no? Non vuol dire necessariamente che lo seguirò ovunque vada, aspetto di capire che strada deciderà di prendere e cosa succederà al termine della stagione. Al momento non chiudo nessuna porta”.

Sullo stesso argomento
Atalanta, obiettivo Boga: Romero la chiave