Sassuolo, paura per Berardi: la moglie minacciata da un tifoso della Roma

Dopo la vittoria contro la Roma, per l'attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi sono stati attimi di paura per le minacce alla moglie

Massimo Rotondi Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Uno dei risultati della 26ª giornata di Serie A che ha destato sorpresa è la vittoria allo Stadio Olimpico del Sassuolo contro la Roma per 3-4. Dopo la fine della partita in casa dei neroverdi sono giunti attimi di paura in particolare per Domenico Berardi. Come viene riportato da Il Corriere della Sera, la moglie dell’attaccante classe ’94 ha ricevuto minacce da un tifoso giallorosso. La coppia si è sposata lo scorso 16 giugno, hanno un figlio e un altro è in arrivo.

Domenico Berardi, Sassuolo @livephotosport
Domenico Berardi, Sassuolo @livephotosport

Sassuolo, le parole della moglie di Berardi

Dopo il meraviglioso momento del Sassuolo in questo 2023, in famiglia Berardi è nata un po’ di paura. In particolare un tifoso della Roma, arrabbiato dopo la sconfitta, ha scritto sui social di Francesca Fantauzzi. La moglie dell’attaccante neroverde ha così spiegato: Mi ha scritto quello che una madre non vorrebbe mai sentirsi dire. Poi ha cancellato il profilo velocemente. Ma non può finire sempre così. A Domenico gli augurano sempre di finire su una sedia a rotelle, a me dicono di essere attenta. Saranno solo minacce ma a me chi me lo garantisce”.

Condividi questo articolo