Menu

Giovanni Rossi

Sassuolo, per il centrocampo piace un terzino del Benfica

Nuova scommessa in vista per il Sassuolo. Il club neroverde, infatti, anche in questa sessione estiva di mercato potrebbe sacrificare alcuni dei suoi gioielli, da rimpiazzare poi con nuovi possibili talenti. Potrebbe essere il caso del ventiduenne centrocampista di proprietà del Benfica Alfa Semedo. Il giocatore è reduce da 26 presenze e due reti messe a segno nell’ultima stagione, giocata in prestito in Inghilterra con la maglia del Nottingham Forest. Per Semedo, però, ci sarebbe da battere la concorrenza di un altro club estero. Sul ventiduenne dei lusitani, infatti, avrebbe messo gli occhi anche un prestigioso club turco, vale a dire il Besiktas.

Nel frattempo, il Sassuolo sta mettendo a segno anche due cessioni per quanto riguarda il settore giovanile. Secondo quanto riferito dal Corriere di Romagna, infatti, il club neroverde avrebbe perfezionato la cessione del portiere Giacomo Satalino e dell’esterno Giuseppe Aurelio al Cesena. Entrambi i calciatori arriveranno in bianconero in prestito per una stagione, con la possibilità di maturare esperienza e crescere.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.