Sassuolo, rebus Ruan: Corinthians alla finestra

Il Sassuolo si prepara in vista della prossima stagione di Serie B, con una rivoluzione che appare sempre più concreta: in uscita ci sarebbe anche Ruan Tressoldi, finito nel mirino del Corinthians e diventato un vero e proprio rebus per i neroverdi

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Smaltita la delusione per la retrocessione in Serie B, dopo 11 anni di permanenza nella massima categoria italiana, il Sassuolo si prepara ad una possibile rivoluzione. I giocatori più preziosi della rosa ed alcuni dei senatori, infatti, potrebbero salutare, per rimanere nell’élite del calcio internazionale.

L’amministratore delegato Giovanni Carnevali starebbe riflettendo sia sul futuro di Daniel Boloca, finito nel mirino della Bundesliga, che di Ruan Tressoldi. Il brasiliano ha deluso le aspettative nell’arco dell’ultima annata, con diversi errori da matita rossa, e la sua permanenza in neroverde appare tutt’altro che scontata. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il 25enne sarebbe finito nel mirino del Corinthians, che avrebbe già avviato i contatti con il club emiliano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...